Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
te l'ho chiesto perchè io con il 180/60 e pedane originali non ho avuto molti problemi, le ho grattate ma mi manca anche poco a finire la gomma anteriore quindi mi và bene così per quest'anno; cmq San Martino è troppo ganza ! peccato che sto a 350km di distanza..................................
si è molto bella come pista... a me fa impazzire il curvone veloce prima del tornante del rettilineo!!! adrenalina pura!!! però devo avere un po più fegato a frenare più tardi al rettilineo... mollavo a 300 mt... (vergogna), però per essere stata la prima volta va benissimo cosi!!!spero di poterci tornare presto.... e anche per me non è proprio vicina vicina!!!!
-
vedrai che più ci giri e più osi ogni volta di più :oook: e ti diverti ogni volta di più ! :w00t: la Speed poi non è affatto male in pista
-
Citazione:
Said Soul
Qualche foto della pistatina fatta con la Day di un amico
Allegato 198038Allegato 198039
Allegato 198040Allegato 198041
Bella bella,mi sono proprio divertito...ma che fatica ragazzi...abiuato alla Street questa ti sfianca
Vero che con 35 gradi e sole battente e' tosta anche con la Street,ma mi e' sembrato di faticare il doppio...
Sicuramente anche la scarsa tecnica non aiuta...
Eri a Fracchia?
Molti dicono sia faticosa come pistina,magari dipende anche da quello
-
Citazione:
tarmaco78
Grande
Lo fai il cambio o no?
Non lo so ancora,forse faccio un altra pistata per chiarirmi le idee
Citazione:
Begnamas
Eri a Fracchia?
Molti dicono sia faticosa come pistina,magari dipende anche da quello
Fracchia fracchia,puo essere,so solo che ho avuto dolori per 4 giorni
-
Allegati: 2
-
-
-
Allegati: 1
-
-
Allegati: 7
non ho usato una triumph,su un circuito che ormai cade a pezzi dove ormai non c'è più nemmeno il fotografo..
per fortuna qualche fato sono riuscita ad averla grazie a mio cognato...
Allegato 199548Allegato 199549Allegato 199550Allegato 199551Allegato 199552Allegato 199554Allegato 199553