Visualizzazione Stampabile
-
Beh, è storia recente che l'agente di Hamsik ha dichiarato : se resta Benitez, il mio giocatore si guarderà attorno..
dal mio gatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
licenziato in tronco :madoo:
se penso con che gente abbiamo vinto lo scudetto del 2011...prince, robinho, nocerino e un allenatore idiota in panchina...
Ma come nel 2012 sostenevi che avevate una squadra di campioni.
Adesso erano brocchi.
Mettersi d'accordo con se stessi no eh.
-
-
Bwin regala 70 euro ogni 100 gli lasciate in deposito per le prossime 24 ore
-
Citazione:
flag
Citazione:
emidio_speed
Parlando di serie A:
Hamsik, 7 gol senza rigori - Vidal, 7 gol con 2 rigori
Hamsik, 9 assist - Vidal, 4 assist
La differenza tra te e me è che abbiamo un modo diverso di dare i numeri :biggrin3:
(puoi continuare a ridere, ma io mi tengo stretto Marekiaro :oook:)
emidio, in buona sostanza gli hai dato del somaro :biggrin3:
:dry:filì, in buona sostanza ti sei preso del somaro
-
Citazione:
votalele
Ma come nel 2012 sostenevi che avevate una squadra di campioni.
Adesso erano brocchi.
Mettersi d'accordo con se stessi no eh.
Che ibra thiago silva seedorf inzaghi gattuso zambrotta nesta e ronaldinho fossero dei campioni ci arrivi persino te...anzi, forse.
-
se guardiamo i golle, allora in rapporto ai minuti giocati, salah e ilicic valgono 10 volte di più di alvaro vidal e l'altro pennacchione del napoli.
purtroppo non capisce un caxxo montella e non sa sfruttare i giocatori, ziobabbuino fa giocare gomez, ma come si fa:sad:
-
Citazione:
Domino
Ma a quale zingaro ti riferisci? A quello del forum?:biggrin3::biggrin3:
No,quello vero,che se la sta cantando sul calcio scommesse..:oook:
Citazione:
Massibugio
se guardiamo i golle, allora in rapporto ai minuti giocati, salah e ilicic valgono 10 volte di più di alvaro vidal e l'altro pennacchione del napoli.
purtroppo non capisce un caxxo montella e non sa sfruttare i giocatori, ziobabbuino fa giocare gomez, ma come si fa:sad:
Se guardiamo la media gol fatti/minutaggio,anche Duvan Zapata vale una fortuna,allora..:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Se guardiamo la media gol fatti/minutaggio,anche Duvan Zapata vale una fortuna,allora..:biggrin3:
guarda... a me basterebbe guardare montella che piglia l'aereo per la libia (possibilmente con gomez pilota) :biggrin3:
-
Citazione:
flag
ripensa a tutto il campionato del napoli e alle prestazioni di hamsik
vedrai che nemmeno lui, fatti salvi gli ultimi due mesi, e' stato all'altezza .....
o ricordo male io, emidio ?
ricordi bene, ma è ciò che ricordi a essere sbagliato: Marek quest'anno è stato solo meno appariscente del solito (per una posizione in campo che non gradisce troppo), ma non meno efficace. I numeri non mentono, e (sommando il campionato alle coppe) dimostrano che questa è stata la miglior annata per rendimento di Hamsik al Napoli.
Citazione:
gixxer73
Beh, è storia recente che l'agente di Hamsik ha dichiarato : se resta Benitez, il mio giocatore si guarderà attorno..
dal mio gatto
Gli agenti fanno solo il loro mestiere, che è trasformare i malumori in ritocchi di ingaggio... Al contrario Marekiaro ha giurato amore eterno a Napoli, in un momento storico in cui ci sono sempre meno bandiere.
Citazione:
macheamico6
emidio, in buona sostanza gli hai dato del somaro :biggrin3:
Non mi sarei mai permesso... E poi è un cavallo: io di ciucci me ne intendo! :cool: