per chi mastica un po' di spagnolo significava: D...Bastardo...Asqueroso
la D è facile da tradurre
Visualizzazione Stampabile
per chi mastica un po' di spagnolo significava: D...Bastardo...Asqueroso
la D è facile da tradurre
Vero, l' ultimo sorpasso poi è stato rischiosissimo, è finito per forza di cose largo, sullo sporco e poteva cadere in qualsiasi momento, tanto è vero che ha perso l' anteriore ma poi subito ripreso finendo fuori pista: però Rossi ha fatto bene a lottare come un gladiatore, quei 4 punti potrebbero valere il mondiale, e doveva provarci, ma ieri Pedrosa era in uno stato di grazia mai visto.
Vero, non poteva fare come sempre il camomillo? ;)
Marquez però ha sempre corso in questo modo: lui dà tutto, sempre, e rimane in piedi per miracolo spesso. Ieri però è rimasto a corto di miracoli e si è steso per l' ennesima volta. Peccato, probabilmente poteva prendere Lorenzo e battagliare, sarebbe stata una gara più bella e forse poteva anche rubare qualche punticino a Lorenzo, anche se poi Rossi sarebbe arrivato 4° e non sarebbe cambiato molto a livello di punti.
secondo me nella sfida Rossi-Pedroso c'è un dettaglio non irrilevante: Pedrosa non aveva nulla o poco da perdere... Rossi ha un titolo in gioco...titolo per il quale sa che deve ancora lottare a denti stretti.... ma non fare il kamikaze
a rischiato ma non oltre il lecito.... quindi il paragone con Prost mi pare fuori luogo....
a proposito di Prost vs Senna... ricordo quella GP di Monaco in cui Senna non voleva vincere, ma stravincere, finendo la sua gara contro il guard rail...
Il discorso Pedrosa sicuramente e' vero, la mia unica paura era che stendesse Rossi.
Ho citato volutamente Prost perche' quando c'era da portare a casa punti, lo faceva, quando sapeva di essere competitivo girava come un pazzo.
Senna in quella gara di Montecarlo voleva dimostrare di essere qualcuno fin da subito, ma ha esagerato.
E sono 6
Lorenzo pilota più veloce di tutta la stagione. Peccato per Marquez
Rossi ha raccolto il massimo sfruttando a suo favore la caduta del pilota Honda rovinando il mio pronostico perfetto che lo dava x quarto dietro al 99 93 26
Pedrosa finalmente mi è piaciuto moltissimo
quindi?
Quindi si aspetta ancora.
Se non piove le prende pure da Pedrosa ahahahaha
Al di là dei nostri bei discorsi e delle previsioni dettate dalle nostre impressioni inficiate dal tifo, c'è comunque una cosa da considerare.
Certo, sarebbe davvero una gran cosa che Rossi riuscisse a prendersi il suo decimo mondiale 18 anni dopo il primo e a quasi 37 anni.
Ma quand'anche non riuscisse, e non lo dico per mettere la mani avanti, credete che quel che ha fatto in carriera non sia già più che sufficiente a collocarlo tra i tre più Grandi piloti della storia del motomondiale? E se dico "tra i tre" è unicamente per non scatenare la solita stucchevole gara a chi ce l'ha più lungo.....
Insomma, credo che se Rossi aggiungerà o no un altro mondiale alla fin fine potrà contare solo per gli amanti delle statistiche.
Non ne convenite anche voi?
P.S.:
A pensarci bene, però, c'è una categoria per la quale è di fondamentale importanza come finirà la stagione per Rossi. Pensate che gran mazzata per gli antiRossi vederlo nuovamente trionfare..... Questi sì che mettono le mani avanti: pensate che qua ce ne sono alcuni che addirittura da prima di Misano vanno dicendo che il mondiale era/è ormai di Rossi...... Potrebbe venirne fuori un rosicamento di biblica memoria :laugh2: