Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, dalle mail il tipo sembra costernato per l'errore, vediamo se il settimana arriva. Intanto scrivo ad Arrow e se non risponde chiedo a voi.
A questo punto prendo anche il filtro sprint filter e faccio la prova a banco per vedere come cambia, appena il meccanico mi da disponibilità
Inviato dal mio neurone buono
-
appena montato arrow dedicato per street post. 2013, con il db killer sembra lo scarico originale......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
appena montato arrow dedicato per street post. 2013, con il db killer sembra lo scarico originale......
No dai non è proprio così... comunque io l'ho modificato passando da 6 a 12 buchi e ora mi piace di più.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
dopo 3000km il sound a me è cambiato,fà più rumore...
-
Hofatto gli ultimi giri prima del rimessaggio invernale … con SC Project GP M2senza DB …..
ahahahahahahahahah impressionante!!!
A dire il vero anche con DB è bello prepotente!
lamps
-
Bhe si sa che SC si fa decisamente sentire !
Lamps
-
Placca mancante arrivata con relativi bulloni, quindi è stata solo una svista, il tizio è veramente una rarità in fatto di velocità e correttezza. Pagato 450+26 di spedizione, la seconda spedizione l'ha pagata lui
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3ff0ff05ec.jpg
Adesso aspetto di sentire il meccanico, c'è la remota possibilità che riesca ad intervenire sulla centralina, se invece no passo dal conce di Ancona e faccio installare la mappa per arrow.
Spero presto...
Inviato dal mio neurone buono
-
Ottimo prezzo ! Dai che ci sei quasi...
Lamps
-
il prezzo ci sta,pian piano tutti con arrow...;)
-
Trovane uno con estetica e resa migliore... impossibile 😉
Lamps