Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Ascolta umbro lavativo e fru fru, l'anno scorso noi Pippas Boys avevamo chiesto le mutande con il logo del raduno e non ci hai accontentato, mo arriva fresco fresco il vetusto siculo dal capezzolo sensibile e tu subito l'accontenti :dry:
Quest'anno esigo le mutande (modello con uscita lucertola anteriore) nere con stella rossa sul pacco XXL, logo reunion su chiappa destra e nick name su chiappa sinistra ! :mad:
Ps: Per Ody e babbeoAnto mutande con stesse scritte e logo ma modello brasiliana con pacchettino XXXS :lingua:
Ma secondo me per Odyuccia e BikeAntonella il buco aperto sul posteriore è meglio, non trovi? :D :D :D
Cordialità.
-
Visto che continuo a leggere date varie, mi confermate che il soggiorno standard sarebbe 2 notti con check-in il 2 giugno out il 4 giugno?
-
Allegati: 3
Citazione:
dariog1
Visto che continuo a leggere date varie, mi confermate che il soggiorno standard sarebbe 2 notti con check-in il 2 giugno out il 4 giugno?
Cerco di fare un po' di chiarezza con le date...
Il giro con pranzo annesso lo faremo il 3, quindi per chi come te viene da lontano le notti sarebbero quella del 2 e quella del 3 :oook:
Tornando alle magliette, io proporrei queste tre varianti:
Allegato 211037
Allegato 211038
Allegato 211039
In modo da poterle fare a colori ma ad un prezzo contenuto :oook:
-
Citazione:
Jazz
Il giro con pranzo annesso lo faremo il 3, quindi per chi come te viene da lontano le notti sarebbero quella del 2 e quella del 3 :oook:
Allegato 211037
Allegato 211038
Allegato 211039
prenoto quella GRIGIA 4xl e una S da donna color panna
Grazie
-
Citazione:
Jazz
Allegato 211037
Allegato 211038
Allegato 211039
Jaaaaaaaz non dimenticare quelle da donna, se possibile gli stessi colori dell'anno passato ;)
X me una beige e una verde XXL (se sono le stesse dello scorso anno) per la signora sceglierà...
-
Citazione:
FraVet
Jaaaaaaaz non dimenticare quelle da donna, se possibile gli stessi colori dell'anno passato ;)
X me una beige e una verde XXL (se sono le stesse dello scorso anno) per la signora sceglierà...
Le magliette sono le stesse dello scorso anno (per regolarvi con le taglie).
Le magliette da donna ovviamente ci sono, devo vedere i colori. :oook:
-
Per me se possibile taglia xl, colore grigio e disegnino piccolino a livello cuore, più o meno.
-
Appena ho un attimo apriamo la lista per le prenotazioni per le magliette, e anche quella dei partecipanti :oook:
-
Ragazzuoli ho prenotato!!!!!
-
Angelikkio ha prenotato....5 6 7 Luglio.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii