Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E che c'entra con il mettere un sputo e un cucchiaio sullo stesso piano?? :blink:
ma come non capire....si dice sempre "non sputare mai nel piatto dove mangi...una Minestra":senzaundente:
-
Citazione:
massimio
di tutte quelle che ho letto su questo post......considerar Totti un buon giocatore é come dire Cicciolina era quasi vergine...dai su:biggrin3:
Poteva sicuramente fare di piu' , non nascondiamoci dietro ad un dito, dai ;)
Citazione:
Monacograu
E che c'entra con il mettere un sputo e un cucchiaio sullo stesso piano?? :blink:
Era per far capire che il talento c'era, ma un po' sprecato nella piazza romana.
-
E intanto spalletti tira un altra cannonata al pupo... Non giocherà perché sono mutate le condizioni tecniche rispetto alla partita col Palermo.
Tradotto : il Palermo fa cagare e mi potevo permettere un cadavere che di aggira per il campo, invece l'empoli va a mille e mi servono 11 giocatori veri
-
Citazione:
Lo scrofo
Poteva sicuramente fare di piu' , non nascondiamoci dietro ad un dito, dai ;)
Era per far capire che il talento c'era, ma un po' sprecato nella piazza romana.
Sprecato per te, non certo per noi romanisti :cool:
Il mio pensiero su Totti e il suo rimanere alla Roma l'ho già espresso tempo fa nei "nostri" 3d calcistici ;)
L'unica cosa sicura di tutto ciò è che SCROFO E' UNA MERDACCIA! :senzaundente:
-
Tieniti il vecchietto rachitico.... BABBEO :coool:
-
Citazione:
n0x
E intanto spalletti tira un altra cannonata al pupo... Non giocherà perché sono mutate le condizioni tecniche rispetto alla partita col Palermo.
Tradotto : il Palermo fa cagare e mi potevo permettere un cadavere che di aggira per il campo, invece l'empoli va a mille e mi servono 11 giocatori veri
Non fare il @votalele della situazione, non mi sembra abbia tirato nessuna cannonata
Citazione:
Lo scrofo
Tieniti il vecchietto rachitico.... BABBEO :coool:
In panca fa la sua scrofa figura :)
-
Io metterei in campo Ilary, per dire ...............
-
Citazione:
Lo scrofo
Prima falla sgravare....
-
Citazione:
Lo scrofo
ecco, anche qui é finita a puttane...........
-
Citazione:
Monacograu
Non fare il @
votalele della situazione, non mi sembra abbia tirato nessuna cannonata
)
Innanzitutto non ti permettere :)
Secondo ha confermato che rifarebbe tutto quanto fatto, quindi nessun passo indietro, anzi...Poi se vuoi fare il pompiere accomodati, ma la la guerra è appena cominciata, gli ha appena detto tra le righe che non è un giocatore che puo' affrontare l'empoli :D