Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Io casa mia ce l'ho, il mutuo l'ho pure finito di pagare, l'ho affittata e con l'affito ci pago il nido e la colf :cool:
Fai il bravo che se me gira male me te compro e te rivenno a pezzi al mercato nero :ph34r:
resterebbe invenduto pure lì....
-
andate a girare col burcio.. solo quello vi c'è rimasto, vecchie zitelle acidone :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Bo...imho è una follia spendere più di 2000 euro per un aspirapolvere manuale quando con 3/400 euro ti porti a casa un roomba che in termini di pulizia fa almeno il 90% di quello che fa il folletto...e lo fa da se...in automatico...
funzionano quei cosi li che vanno da soli? :ph34r:
-
Citazione:
2speed3
funzionano quei cosi li che vanno da soli? :ph34r:
Per mia mamma ho preso in offerta il roomba 620...credo sia il modello più economico della serie...ti dico che su un pavimento dove era stata passata la scopa e il panno in microfibra elettrostatico (e pensi di aver pulito bene) poi fai passare il roomba e nel cassettino del robot trovi lo sporco...
-
Occhio però all'altezza di caloriferi e mobili. Il mio roomba deve essere particolarmente rincoglionito e si incastra sempre sotto i caloriferi. Morale non posso farlo andare in automatico quando sono fuori casa...
-
Citazione:
Osva75
Occhio però all'altezza di caloriferi e mobili. Il mio roomba deve essere particolarmente rincoglionito e si incastra sempre sotto i caloriferi. Morale non posso farlo andare in automatico quando sono fuori casa...
Il 620 fortunatamente passa sotto a tutte le cose che abbiamo in casa...se non ricordo male è alto 9.2 cm
-
Citazione:
Monacograu
Io casa mia ce l'ho, il mutuo l'ho pure finito di pagare, l'ho affittata e con l'affito ci pago il nido e la colf :cool:
Fai il bravo che se me gira male me te compro e te rivenno a pezzi al mercato nero :ph34r:
Citazione:
leo
resterebbe invenduto pure lì....
Citazione:
Il Franky
andate a girare col burcio.. solo quello vi c'è rimasto, vecchie zitelle acidone :laugh2:
@leo, mi sa che abbiamo colpito nel segno, il regazzino ha rosicato :) Dai @franky, su vai a fare dell'autoerotismo con il folletto, su :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
@
leo, mi sa che abbiamo colpito nel segno, il regazzino ha rosicato :) Dai @
franky, su vai a fare dell'autoerotismo con il folletto, su :lingua:
il folletto "adoperalo" te, mezzasega :laugh2:
-
Che colpo di genio...il folletto!!!! >Grazie della dritta,vado a fonderlo....
-
Citazione:
leo
Che colpo di genio...il folletto!!!! >Grazie della dritta,vado a fonderlo....
a te basta un aspirabriciole :biggrin3: