Visualizzazione Stampabile
-
-
Io sono vegano. O meglio, seguo una dieta vegana da circa 2 anni. Di sicuro non posso definirmi eticamente corretto, dato che giro in moto con una tuta in pelle.
Non rompo le palle a nessuno, semmai si verifica il contrario.
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio. 😉
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Smith
Io sono vegano. O meglio, seguo una dieta vegana da circa 2 anni. Di sicuro non posso definirmi eticamente corretto, dato che giro in moto con una tuta in pelle.
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio.
ottimo,avast ca no cac u cazz all cristian:biggrin3: certo però che nu gnumaredd lo potevi mangiare sti giorni:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
ottimo,avast ca no cac u cazz all cristian:biggrin3: certo però che nu gnumaredd lo potevi mangiare sti giorni:laugh2:
Ahahahahah 😂 no
-
Vegetariano da quando avevo 16 anni...vegano no ...
-
Allora chattando con una tipa su quelle applicazioni col gps.... il giorno di pasqua spammo gli auguri a cani e porci...
e sta qua mi scrive
auguri.
risparmia gli agnellini!
E io rispondo: capretto già in fase di digestione... in compenso risparmio la griglia domani
mai più sentita.
Ste troie fanno tanto le schizzinose... poi magari si lamentano se hanno le ragnatele nella tyga...
ma dico, con tutti i probabili requisiti che dovrebbe avere una persona... sta roba del mangiare è proprio da rincoglioniti !!! poi si trova quello degli agnellini e ha la biga da 2 cm, ma oh, risparmia gli agnellini eh !!
-
Mangiato pesante a pranzo?
:madoo:
-
pranzo ? hai voglia di scherzare, poi come mantengo la linea senza faticare ?
-
Citazione:
Mr Smith
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio.
scusa la domanda, ti alimenti da 2 anni da vegano, ti alleni duramente a far Cosa?
-
Citazione:
massimio
scusa la domanda, ti alimenti da 2 anni da vegano, ti alleni duramente a far Cosa?
posta così sembra che bisogna essere grassi per giustificare le attività sportive :wacko: