Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Io ho visto un Rossi in palla in gara 1.
Poi ho visto un Rossi in grosse difficoltà in gara 2, certamente non da podio.
Se poi qualcuno ha le fette di fontina sugli occhi non è un problema mio, ma le gare si concludono alla bandiera a scacchi.
Qua non si vince ai punti.......
ho paura che tu ti confonda con la sbk....in motogp la gara era unica :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Sei bravo, tu sei bbbrravo dottò. :cool:
-
Citazione:
Cracco
ma
ma
se pure te hai detto che ha fatto la cazzata, te puoi dirlo e rossi no ?!?! :lingua:
sti caschi fluo... :dubbio: proprio da casco fluo !
no no ribadisco che ha esagato, ha fatto una cazzata , ma parlavo dell'episodio su dovizioso che è costato un secondo e terzo posto al team
sul sorpasso tentato in curva 5 su rossi secondo me ci sta benissimo, rossi si riferiva a quello non certo al duello con dovizioso che gli ha fruttato un secondo posto inaspettato visto le gomme di gara 2
Citazione:
Exo
Io ho visto un Rossi in palla in gara 1.
Poi ho visto un Rossi in grosse difficoltà in gara 2, certamente non da podio.
Se poi qualcuno ha le fette di fontina sugli occhi non è un problema mio, ma le gare si concludono alla bandiera a scacchi.
Qua non si vince ai punti.......
concordo , peccato che non sia dipeso da lui ma da fattori esterni, vedi gomme
questo è proprio intollerabile che lo stesso compaund montato su gomme diverse possa dare risultati cosi diversi, lorenzo non sarà mica diventato improvvisamente incapace, eppure evidentemente le sue gomme , uguali rispetto a rossi, non funzionavano a dovere
-
Citazione:
F@bio
ho paura che tu ti confonda con la sbk...
Impossibile, in SBK la Ducati si è fumata le giapponesi. :biggrin3: In gara 1, in gara 2 e anche in Stock 1000.
-
Citazione:
F@bio
Secondo me intendeva "gara 1" e "gara 2" tra virgolette...
-
Si ok ma non fatemi spiegare tutto su, un po' di elasticità.
Eccheccazzo. :biggrin3:
-
Ma battistrada adesso si dice compound? :blink:
-
Come stuzzichino che si chiama finger food insomma.:laugh2:
-
Se volessimo parlare di aria fritta, potremmo dire che se non avessero obbligato il cambio moto non sarebbe stata scontata la vittoria di Marquez. Allo stop le probabilità erano al 50% con Rossi. Resta che il verdetto finale é quello della bandiera a scacchi. Con i se, con i ma e i condizionali, possiamo discutere in eterno.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Exo
Ma lasciali perdere, non vedi che ogni scusa è buona per tirare fuori la solita solfa.....
Rossi ha fatto bene a dire quello che ha detto se è quello che pensa.
Iannone di suo ha fatto bene a provarci ma facendo così ha creato solo un mezzo casotto, in primis per lui, perchè Dovi ne ha fiocinati due in un colpo.
Comunque meglio delle gare così piuttosto che delle gare soporifere.
Mi spiace tanto per Dovizioso, poteva essere un bello stimolo per lui e per la squadra essere in cima la mondiale. Mondiale che tanto non vincerà mai.
Marquez mostruoso come sempre.
Lorenzo muto.
Quoto tutto...e aggiungo...che il gesto del "muti" di Lorenzo fatto a tutti la scorsa corsa alla luce della gara di ieri è assimilabile ad uno sputo lanciato in aria e ricaduto mestamente (e con slancio) in faccia al suo autore