Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
fonti? voi tutto quello che scrivete è perchè lo leggete da qualche parte e fate copia incolla? io scrivo quello che penso in base hai fatti e i fatti dicono che quest'anno la prima guida è Rossi e ormai tutto in Yamaha gira intorno a lui, poi se a te come la penso ti fa ridere sono felice di allietarti la giornata :biggrin3:
no semplicemente Meda :lingua:
Che Rossi sia più carismatico di Lorenzo non ci piove...è così...che Rossi è rimasto mentre Lorenzo se ne andrà a fine stagione non ci piove...se questi 2 fatti indicano chi è la prima e chi la seconda guida pazienza...non lo trovo influente ai fini del campionato attuale...anche perché la storiella della gommina su misura...o della motina sistemata meglio del compagno di scuderia alla luce dei risultati del we appena trascorso fanno acqua...quasi mare...:biggrin3:
-
non lo so, io non ne sono così convinto...ormai Rossi ha le mani in pasta un pò in tutto il circus e secondo me Yamaha avrebbe molto di più da festeggiare se fosse Rossi a vincere il mondiale piuttosto che Lorenzo e ora che è tornato tra i favoriti non credo si faccia scappare forse l'ultima occasione di un mondiale vinto dall'idolo delle folle su una loro moto....
-
Citazione:
F@bio
non lo so, io non ne sono così convinto...ormai Rossi ha le mani in pasta un pò in tutto il circus e secondo me Yamaha avrebbe molto di più da festeggiare se fosse Rossi a vincere il mondiale piuttosto che Lorenzo e ora che è tornato tra i favoriti non credo si faccia scappare forse l'ultima occasione di un mondiale vinto dall'idolo delle folle su una loro moto....
Seguendo le tue ipotesi per spiegare il risultato di questo we francese l'unica spiegazione è che ci sia stato uno scambio di moto all'interno del box...il pacchetto moto buona e gomme buone di Rossi è stato fornito erroneamente a Lorenzo....
...mi pare una ipotesi molto fantascentifica...ma altro nn mi viene in mente
-
Quindi ricapitolando: la scorsa gara Rossi ha vinto con 3 secondi di vantaggio. Tale enorme margine era dovuto evidentemente al gommino, non ci sono altre spiegazioni.
Ieri Lorenzo ha vinto per 10 secondi pur avendo una moto di secondo ordine rispetto al dittatore Rossi e a gomme pari, o più probabilmente inferiori.
Se tanto mi dà tanto al Mugello la Michelin darà a Lorenzo delle Macadam e Yamaha il motore della RD350.
Un complotto giappo-franco-italo-iberico-marchigiano con dei colossi dell'industria mondiale pronti a tutto per favorire Rossi ed il suo clan.
https://youtu.be/Q_OFmoJ1z0M
Se poi anche all'interno del box Rossi è più simpatico di Lorenzo, ci saranno dei motivi (e alcuni direi che si sono visti, anche in documenti ufficiali nello scorso finale di stagione). E se a livello di marketing non c'è confronto, non se ne può fare una colpa a Rossi. E neanche se è il pilota più amato nel mondo e probabilmente il più forte di sempre.
Fatevene una ragione.
-
Citazione:
Osva75
Quindi ricapitolando: la scorsa gara Rossi ha vinto con 3 secondi di vantaggio. Tale enorme margine era dovuto al gommino.
Ieri Lorenzo ha vinto per 10 secondi pur avendo una moto di secondo ordine rispetto al dittatore Rossi e a gomme pari, o più probabilmente inferiori.
Se tanto mi dà tanto al Mugello a Lorenzo la Michelin darà delle Macadam e Yamaha il motore della RD350.
Un complotto giappo-franco-italo-iberico-marchigiano con dei colossi dell'industria mondiale pronti a tutto per favorire Rossi ed il suo clan.
https://youtu.be/Q_OFmoJ1z0M
Se poi anche all'interno del box Rossi è più simpatico di Lorenzo, ci saranno dei motivi (e alcuni direi che si sono visti, anche in documenti ufficiali nello scorso finale di stagione). E se a livello di marketing non c'è confronto, non se ne può fare una colpa a Rossi. È neanche se è il pilota più amato nel mondo e probabilmente il più forte di sempre.
Fatevene una ragione.
Al Mugello a Lorenzo gomme ricoperte moto che va a 3 cilindri e freni a zoccoletti...:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
L'avrei perso, babbeo :D
ci stavo prendendo, credo che a gomme finite Marquez avrebbe regolato Dovi per il terzo posto...che ne sapevo che i 2 si iscrivevano alla gara di caduta sincronizzata? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Seguendo le tue ipotesi per spiegare il risultato di questo we francese l'unica spiegazione è che ci sia stato uno scambio di moto all'interno del box...il pacchetto moto buona e gomme buone di Rossi è stato fornito erroneamente a Lorenzo....
...mi pare una ipotesi molto fantascentifica...ma altro nn mi viene in mente
no, queste ipotesi le stai facendo tu, io non ho scritto che hanno scambiato moto o fornito gomme fallate, quello che ho scritto è semplice...per la Yamaha e sicuramente più conveniente che vinca Rossi e sono sicuro che farà tutto quello che può per agevolarlo .....perciò digli pure al simpaticone sopra che io non ho mai scritto che è colpa di rossi e se lui lo ama ma purtroppo non è corrisposto perchè rossi si fa ingroppare da uccio è lui che deve farsene una ragione :dubbio:
-
Delude Aprilia. Dopo alcuni, timidi peraltro, segnali di vitalità sembra non vedere ancora la luce. Le posizioni ottenute sembrano buone, ma sono figlie soltanto delle cadute. Il distacco è enorme. Peccato, né la casa, né i piloti meritano queste posizioni. Speriamo migliorino.
-
Citazione:
F@bio
no, queste ipotesi le stai facendo tu, io non ho scritto che hanno scambiato moto o fornito gomme fallate, quello che ho scritto è semplice...per la Yamaha e sicuramente più conveniente che vinca Rossi e sono sicuro che farà tutto quello che può per agevolarlo .....perciò digli pure al simpaticone sopra che io non ho mai scritto che è colpa di rossi e se lui lo ama ma purtroppo non è corrisposto perchè rossi si fa ingroppare da uccio è lui che deve farsene una ragione :dubbio:
Ma sei sicuro della storiella di Rossi e Uccio?...no perché sembra che vadano matti per la patata...
-
Giornalista a Rossi;
Citazione:
Qualcuno ha anche parlato di presunti favoritismi da parte di Michelin…
“I detrattori non sanno più cosa dire, ogni tanto tirano fuori questa storia. Del resto è difficile trovare 113 scuse diverse, e ogni tanto bisogna ripetersi (ride)”.
Amen.:supremo::supremo: