quindi tu non credi che Fenati sia il nuovo Rossi? :sad:
Visualizzazione Stampabile
In ordine.....Dispiacere assoluto per Salom (io avrei fatto una giornata di lutto...ma non sono un pilota, quindi...) Detto questo.....da Valentiniano DOC, dispiacere per Lorenzo e un caloroso fanculo a iannone! Per il resto.....muti qualsivoglia detrattore di Rossi! Secondo me....un capolavoro!:cool:
Peccato non avere voglia di gioire per una bella gara come questa. Pensiamo a un ragazzo di 24 anni che non c'è più e evitiamo polemiche, tutti. Una considerazione in negativo su Iannone è d'obbligo.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Iannone partirà ultimo nella prossima gara.. l"ha appena detto il DS Ducati..
Rossi infinito
ciao Luis
rossi non ha commesso nessun errore,moto perfetta dal primo all'ltimo giro
marquez ci ha provato ma non ha potuto fare niente,vale ne aveva di pù
pedrosa anche se ha preso un terzo posto è rimasto anonimo
su iannone non mi pronuncio,ho sentito l'intervista e ha detto che lui ha sempre frenato in quel punto nella stessa maniera dei giri precedenti,lo ha confermato anche la telemetria,si è visto lorenzo pratcamente fermo e lo ha centrato
lorenzo se non fosse caduto avrebbe continuato il suo calo...strano..
Rossi ieri è stato scandaloso per le dichiarazioni ma oggi ha dato il meglio di se in pista.
Iannone aveva la possibilità di fare un gran gara ma al solito ha rovinato tutto sia in pista sia fuori con le dichiarazioni dette (un mi dispiace sarebbe stato troppo dal suo cervello)
Vinales mi ha fatto troppo ridere, ci provava ovunque, in qualsiasi curva, si dimenticava che forse era meglio utilizzare un po meglio il freno e meno l'irruenza
Lorenzo aveva davvero dei grossi problemi oggi e molto probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno tra i primi 6
Pol Espargarò ha fatto un bellissimo gesto! Portare il numero 39 all'air fence dove ieri se ne è andato un angelo.
Speriamo che sia finita la polemica fuori dalla pista dopo le dichiarazioni di rossi oggi e la mano stretta con Marquez.
Ora godiamoci un bel mondiale e basta avere il dente avvelenato per tuttò che che abbiamo visto dall'anno scorso a ieri..