Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sempre a lavoro è:biggrin3:
temo la telefonata di qualche cinquestelle che mi annuncia che la pacchia e' finita :(
-
Citazione:
flag
temo la telefonata di qualche cinquestelle che mi annuncia che la pacchia e' finita :(
ma tu mica sei statale,anche se paraculo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
L'intervento precedente dava come insensato il cambiamento nel momento in cui chi c'era prima ha fatto bene...in realtà il cambiamento ha senso nella gestione della cosa pubblica per evitare monopoli di potere...non a caso gli stessi 5 stelle si sono dati una "scadenza"...
L'importante imho è che il cambiamento sia fatto da gente capace...se tanto per dire che hai rinnovato metti 4 vallette del drivein vestite con abiti decenti o igeniste dentali di dubbia provenienza è meglio che lasci tutto com'è...
...Fassino e altri credo che in tutta la loro vita abbiano fatto solo i politici...
Sempre a lavoro è:biggrin3:
Difatti per i sindaci esiste il limite di due mandati, se no avremmo ancora felicemente Chiamparino.
-
Citazione:
paper
Difatti per i sindaci esiste il limite di due mandati, se no avremmo ancora felicemente Chiamparino.
Peraltro e' un limite sacrosanto, in certi casi magari no, ma come regola direi che è indispensabile.
-
Citazione:
paper
felice tu...:dubbio:
Citazione:
flag
perchè?...:cipenso:
-
Citazione:
paper
si ma consecutivi, se c'e' un buco si puo ripresentare, noi cosi ci siamo fatti 20 anni tondi tondi di De luca
-
Citazione:
flag
Io ho già individuato a chi dar la colpa e sono sicuro che anche tu lo abbia già fatto :)
-
-
Citazione:
Lo scrofo
quindi?
-
intanto nel pd hanno deciso che bisogna pensare alle periferie :cipenso:
credo che sia una buona base di partenza :dubbio:
nel senso che renzie quando parlerà di 3I -impresa, internet, inglese, eviterà di fare arrivsre i notiziari in quelle zone. idem quando si genuflettera' davanti a marchionne e dirà fanculo ai poveracci che vadano a lavorare sti parassiti.
pare che nel pd stiano studiando con un team di esperti il messaggio accorato della ferilli. però non capiscono alcuni termini: miseria, disperazione, disoccupazione, evitarediprendereperilculo, lagentenonefessa.