Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare
ti trovo sempre pių sesquipedale :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ti trovo sempre pių sesquipedale :senzaundente:
mi sono iscritto al cepu :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si potrebbe preconizzare quantomeno la finale ,o potremmo pareggiarne una per obnubilare
con scappellamento a sinistra come se fosse antani
-
Citazione:
Rebel County
con scappellamento a sinistra come se fosse antani
l'originale cita a destra:biggrin3: e poi se le sai le cose salle:laugh2:
-
voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore
tič
-
Citazione:
flag
voluttuosamente ti sciorino un prodromo pregno di vicissitudini soverchianti e apodittiche che assurgono a faconda allitterazione di insipiente effimero erratico, financo esoterico millantatore
tič
č evidente che hai la magistrale,io ho appena dato due esami,al cepu:laugh2:
e comunque qualcosa hai buttato ad minchiam:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
č evidente che hai la magistrale,io ho appena dato due esami,al cepu:laugh2:
e comunque qualcosa hai buttato ad minchiam:biggrin3:
anfatti
perciō ho chiosato con millantatore :)
-
Citazione:
flag
tič
http://www.lagazzettadiviareggio.it/...h220-image.png
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
se devo scegliere meglio quei palloni gonfiati del Brexit cosi non scassano la minchia
p.s se mi insegni a mettrer su le foto per bene ed in una size decente ho un po di fregna che avanza :D
carica tutto su un qualsiasi portale di caricamento immagini, ci clicchi sopra, tasto dx copia indirizzo immagine, e torni qui incollando il link tra [img] e [/img]
Attendo fiducioso. :D
Citazione:
Walter_il_Sardo
Come volevasi dimostrare il ranking Fifa non conta un cazzo quando si parla di calcio giocato e tornei come mondiali ed europei.
Livello tecnico raccapricciante e squadre che giocano male a calcio.
Neppure le gnocche sudamericane sugli spalti a riscaldare l'ambiente.
:drunks:
Incredibile davvero.... Credo sia uno degli Europei piu' scarsi della storia, anche la Germania non e' riuscita a fare un cazzo di niente.... E lo scaccolatore seriale continua a far giocare Gotze in posizione assurda: che cazzo, gli ha fatto vincere il Mondiale! E c'ha pure una figa colossale per le mani....
INSOMMA UN PO' DI RISPETTO PER IL MARIONE CRUCCO.
Citazione:
armageddon
Citazione:
flag
tič
BANNATELI PER UTILIZZO DI VOCABOLI VETUSTI.
ps. Ora ci manca che con la Svezia ci incasiniamo la vita (come da tradizione ) con un pareggio o peggio, e poi possiamo tornare a parlare di figa.
ps2: una che viene allo stadio conciata cosi' non l'avrei neppure fatta entrare: FUORI LE TETTE CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
-
perfetto gia si so scordati come si gioca a pallone