Solite stronzate secondo l'anno scorso secondo quest'anno. Ah già se non vinci il mondiale sei una pippa.
Ma basta solo chiedersi: chi è il pilota più famoso, più osannato, più amato in tutto il mondo?
No, non è Biaggi.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Solite stronzate secondo l'anno scorso secondo quest'anno. Ah già se non vinci il mondiale sei una pippa.
Ma basta solo chiedersi: chi è il pilota più famoso, più osannato, più amato in tutto il mondo?
No, non è Biaggi.
:biggrin3:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Hp2hBHGW3Xz3vA
penso VR 46 si sentisse cosi dopo ducati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aveva il motore del Monster 600😂
Per me è il contrario... tutti avrebbero fatto gara di testa, se solo gli si fosse detto che la gara durava 12 giri. Guarda che gli altri andavano piano (e poi i tempi alla mano il ritmo di Iannone non era granché indiavolato, eh...) per finire la gara, mica perché non erano capaci di andare più forte. Iannone è andato veloce perché convinto di cambiare moto a metà gara. Così non è stato, Marquez se ne è accorto, Iannone no. Entrambi hanno finito con ciò che erano riusciti a conservare. Uno ha finito molto meglio dell'altro.
Onore a Cal, che però senza questi meritatissimi 25 punti sarebbe "ancora" sedicesimo, dietro anche a Redding, Laverty, Miller, Espargarò e Smith.
Parole sue che chiariscono un po' quanto ci metta Marquez per ottenere quei risultati con quella moto: "venerdì pomeriggio ho guardato i dati della telemetria di Marc, ho visto che frenava 20 metri più avanti di me, così mi sono detto che potevo provarci anch'io. Sabato la prima volta che ho frenato 2 metri oltre al mio solito sono caduto e ho demolito la moto."