Visualizzazione Stampabile
-
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
Queste scene indipentemente da Rossi...fanno vomitare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
biscotto docet :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
ti amo :love2: ma ago le vinceva quasi tutte
Ti amo anch'io :w00t: nei campionati dove riusciva a doppiare il terzo è ovvio che le vincesse quasi tutte. A dire il vero in 350 (1968-1969-1970-1971-1974) e in 500 (1968-1971-1972) vinse tutte le gare alle quali partecipò.
-
Citazione:
manetta scarsa
tranquillo , è molto che non vince .
per quanto mi riguarda puo continuare a farlo :oook:
svegliati e vai a vedere quanti gp si svolgevano a stagione
Agostini
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Rossi
Mondiali vinti 9
Gare disputate 344
Gare vinte 114
quindi...mi state dicendo che Ago ha vinto il 65% delle gare disputate...e Rossi solo il 33%...quindi Ago è il doppio più mito di Rossi...è questo che mi state dicendooooooooooooooooo fottutissimiiiiiiiii bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
in modalità Frankestein junior quando Gene Wilder scopre che Igor gli ha portato il cervello del signor AB Normal :w00t:
-
Citazione:
Genna84
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
-
una paio di considerazioni sulla moto2 le vorrei fare
ma a cosa cacchio serve ??? non essendo più una categoria propedeutica alla motogp, e non essendo neppure una categoria prototipi come la moto3 a che serve se non a honda ???
io concordo con sanchini che dice che dovrebbe essere una 500cc bicilindrica 4t prototipo, a sto punto si ritornerebbe alle vecchie suddivisioni 125/250/500 2t 250/500/1000 4t
ora non venitemi a dire che è solo una questione di budget ! ok , probabilmente alcuni team sparirebbero, ma ci sarebbero le case ufficiali a tirar su i loro prossimi piloti da motogp, non è che di talenti alla marquez o vinales ne nascano ogni anno, alucni vanno costruiti.
la 250cc ai tempi di biaggi, rossi, melandri , capirossi era una categoria fantastica e formava i piloti ora mi pare una stronzata bella e buona
mi pare che di sto passo saliranno in gp cani e porci, piloti alla rabat , miller, bautista.... che hanno ben figurato ma non sono pronti alla gp
il livello con gli anni a venire non può che peggiorare !
un esempio è il cev per la moto3, chi arriva al mondiale dal cev ha una formazione tale che riesce subito ad andare forte, bulega, dallaporta, diggia, mirr etc...
-
Citazione:
F@bio
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
riguarda bene i primi giri,poi magari con sky hanno replay migliori...ma non è stato gentile di sicuro
-
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
-
Citazione:
Joel
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
purtroppo è già morto da tempo ormai !
-
Citazione:
nikonikko
Ragazzi quà la situazione si prospetta lunghissima.....sto cazzo de Rossi nel 2018 non ne vuole sapere di smettere, non potete martorizzarvi così, vi squagliate il fegato, poi succederà che arriverà il momento, tra qualche decennio, che Rossi và via, vi mancherà l'osso sotto i denti e sarà peggio.
Già ciò vedo @
jamex nella depressione più totale.:biggrin3:
Per me può arrivare secondo altri 10 anni ... [emoji41]