Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Vi siete accorti, vero... che in definitiva scrivete le stesse cose? :senzaundente:
appunto!!:oook:
non si capiscono tra di loro
-
Citazione:
valterone
Vi siete accorti, vero... che in definitiva scrivete le stesse cose? :senzaundente:
@n0x ha una certa età dovete comprenderlo :biggrin3:
-
l'unica cosa che non digerisco è quel mezzo cupolino /semi carena che non so definire.
-
Citazione:
n0x
Beh da questa chiusura si evince chiaramente che non hai ben presente lo spirito costruttivo della tuono. Non è una naked, è una rsv senza carene, una moto da pista alla quale hanno messo il manubrio alto; All'inizio sembrava che non avrebbe dovuto avere nemmeno il cupolino, poi viste le velocita' in gioco si sono affrettati a mettere qualcosa che impedisse il decollo dell'avantreno
La filosofia aprilia è sempre stata chiara, cosa che poi ha ispirato alla creazione di tutto un intero segmento di supernaked. Non deve fare bene nulla di diverso che non sia puro divertimento.
E io cosa ho scritto? :dubbio:
Svegliaaaaa
-
Citazione:
valterone
Si è vero...ho letto male io...mai intervenire nei forum prima delle 11 del mattino
Citazione:
cicorunner
@
n0x ha una certa età dovete comprenderlo :biggrin3:
ammazzati grazie :oook:
Citazione:
Motorale
E io cosa ho scritto? :dubbio:
Svegliaaaaa
si... ma stai comunque molto calmo
-
Citazione:
n0x
Si è vero...ho letto male io...mai intervenire nei forum prima delle 11 del mattino
ammazzati grazie :oook:
:cry:
e io che volevo semplicemente difendere la tua demenza senile.... crudele !
-
Citazione:
n0x
Buahahah
Ok capo :ph34r:
-
-
Citazione:
MrTiger