Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
mi sembra si riferisse al culo di vincere il mondiale con 4 gare di anticipo...senza entrambe le cadute Yamaha si sarebbe arrivati almeno alla prossima gara per l'aritmetica
-
Citazione:
Fermissimo
mi sembra si riferisse al culo di vincere il mondiale con 4 gare di anticipo...senza entrambe le cadute Yamaha si sarebbe arrivati almeno alla prossima gara per l'aritmetica
Beh certo, oggi ha avuto culo. Il mondiale non era in discussione già da un po'
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
I maligni parlano di mezzo culo....qualcuno pensa che Lorenzo si sia steso apposta per ricambiare il favore dello scorso anno.
Se ci fossero delle prove certe in merito comunque non mi meraviglierei.
-
Dai Nikko porcacciaeva, adesso non andiamo di fantamotogp.
Eddai.:laugh2:
E poi ci credo che gli antirossi perculano.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
I maligni parlano di mezzo culo....qualcuno pensa che Lorenzo si sia steso apposta per ricambiare il favore dello scorso anno.
Si perché senza Lorenzo non avrebbero mai vinto...
Daje su, cerchiamo di essere seri
Inviato dal mio neurone buono
-
Ma non avrebbe vinto in japan. E vincere il mondiale in casa alla Honda e' probabilmente piaciuto molto.
Io nel vedere la caduta di lorenzo ho avuto la netta sensazione che si fosse buttato giu'.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
SICURAMENTE caduto apposta lorenzo !!! e ormai manca poco al matrimonio spagnolo..... :) w la spagna
-
Citazione:
nikonikko
http://data.techtimes.com/data/image...elieve-jpg.jpg
-
Citazione:
nikonikko
Chi dice che Lorenzo sia caduto apposta secondo me non è maligno, è stupido. A parte che non era lui la minaccia per Marquez, non penso che adesso la Honda avendo già vinto non corra più fino a fine stagione.
-
Citazione:
kaprone
I MAYA LO AVEVANO PREDETTO!!!
poi è arrivato anche Martin McFly da ritorno al futuro con l'ispettore Gagget e hanno sabotato le yamahahahah!!! :botteee::risate2::risate2::botteee::risate2: