Visualizzazione Stampabile
-
Fantastica gara fino al gran finale purtroppo ....
ASINO a cercare di tirare nonostante un dritto, ma probabilmente avrei fatto lo stesso io, bestemmiando prima per il dritto, e poi contro me stesso per aver esagerato ( il culo non sempre gira nel senso corretto ) .
Al Mugello avra' ancora piu' fame e se la moto finalmente gira in senso perfetto, il ragazzino avra' ancora da penare e non e' detto che sia una passeggiata.
Daje Bollito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Grazie Lorenzo, hai girato con un passo di quasi 1 secondo dai primi due.
Però il tuo passo è stato costante.
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale alla fine del Mondiale, e poi mi diverto io nei forum di Ducatisti ( tra i piu' talebani dei talebani).
-
Citazione:
Lo scrofo
Al Mugello avra' ancora piu' fame e se la moto finalmente gira in senso perfetto, il ragazzino avra' ancora da penare e non e' detto che sia una passeggiata.
considerando l'incidente che ha avuto ieri, potrebbe arrivare al mugello non in perfette condizioni fisiche, quindi potrebbe esserci vita più facile per Vinales e gli altri
Incidente per Valentino Rossi, ricoverato per trauma toracico addominale - Repubblica.it
-
Per quanto possa io detestarlo , mi auguro sia al 100% per il Mugio ... [emoji2]
-
Citazione:
Exo
Grazie Lorenzo, hai girato con un passo di quasi 1 secondo dai primi due.
Però il tuo passo è stato costante.
Qua' nessuno si ricorda di quando Rossi è sbarcato in Ducati e delle figuredimmerda che ha fatto il primo anno????? o me le ricordo solo io....
-
No ce le ricordiamo tutti.
Ma almeno lui non andava in giro a bullarsi del passo costante se girava a 1 secondo dagli altri.
Una bella differenza eh??!?
-
Se tu avessi letto le varie discussioni, sapresti che qualcuno si è preso la briga di fare un raffronto tra il primo periodo di Rossi e quello di Lorenzo. Non parlano a vanvera e comunque se anche Rossi avesse fatto schifo, in Ducati prendendo Lorenzo hanno chiaramente parlato di "obbiettivo titolo mondiale".
Il collaudatore di lusso Stoner, durante i test precampionato ha detto che la moto è competitiva e da mondiale.
-
Citazione:
duncan
Se tu avessi letto le varie discussioni, sapresti che qualcuno si è preso la briga di fare un raffronto tra il primo periodo di Rossi e quello di Lorenzo. Non parlano a vanvera e comunque se anche Rossi avesse fatto schifo, in Ducati prendendo Lorenzo hanno chiaramente parlato di "obbiettivo titolo mondiale".
Che in ducati abbiano il vizio di commettere errori madornali è chiaro................... cio' non toglie che a prescindere dall'ego personale di ogni pilota........ qui si sta' giudicando un pilota come Lorenzo (che anche a me sta' sulle balle) solo dopo poche corse, mentre Rossi dopo innumerevoli ca@@ate quando era in ducati ancora si fa' fatica ad ammetterlo............
Uno dei tanti errori e' non far correre Stoner.......:wub:
-
Stoner non ne vuole sapere ed è un peccato. Di Valentino si è sempre detto che i risultati sono stati deludenti ma con le attenuanti del caso. La moto era molto indietro rispetto alla concorrenza, lui ha sbagliato credendo che con l'aiuto di Burgess, la avrebbero sistemata in tempi brevi.
-
Già... la D16 quest'anno non è stata rivoluzionata come successe nel 2010 e questa l'anno scorso vinceva sul serio, non solo con un certo Casey, col quale credo chiunque faticherebbe a confrontarsi... ma con due "semplici" Andrea. E rispetto al pari numero di prime gare di Rossi, Lorenzo è comunque indietro di punti. Ovviamente il campionato è lungo ma se speriamo di vedere a fine anno un pilota Ducati nella top 5 deve andare molto meglio di così. Adesso che s'è svegliato Pedrosa, poi... :ph34r:
-
Rossi, Vinales, Marquez, Pedrosa, Zarco, Cracciolo, ce ne sono da scalare di piloti per Lorenzo. Non è solo Ducati che può migliorare, anche gli altri lavorano.