Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
al netto di scivolate finirà così
1) Marquez
2) Rossi (e data l'età è un risultato ottimo)
3) Dovizioso
4) Vinales
sei stato sgamato abbondantemente: ii tuoi algoritmi fanno cag@re :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Naexim
Ma neanche per il piffero che è un gran pilota.
Forse sarà un buon pilota,ma forse.
Lo dimostano molti fatti tangibili,vedere le batoste che sta prendendo adesso con la ducati.
Non sa sviluppare la moto,non ci sà minimante adattarsi.
Assomoglia a VR che più o meno ha le stesse pecche,toglilo dalla yamaha ed è abbastanza un pesce fuor'acqua.
Son piloti normali,ordinari,che magari hanno pure vinto molto in carriera, ma devono rigraziare i soldi,i team che gli hanno dato mezzi cuciti su misura,e una notevole dote di Bside.
Le moto "buone" per vincere oggi sono Honda e Yamaha...normalmente sono in mano a chi ha già dato prova di essere in grado di portarle alla vittoria...
-
Citazione:
manetta scarsa
sei stato sgamato abbondantemente: ii tuoi algoritmi fanno cag@re :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ragiono in base alla Scienza matematica :D...integrata con l'osservazione della realtà...Marquez attualmente è il top ma Rossi ha ancora sufficiente talento e voglia per recuperare la seconda posizione, posizione che sono abbastanza sicuro otterrà
ti confermo anche che, in caso Marquez marcasse 0 punti in una gara, allora anche le chance di mondiale per Rossi prenderebbero molta quota...perchè la storia dice (secondo quello che vedo e capisco io) che Rossi è mediamente il più costante nel marcare buoni punti (dal 2° al 5° posto sono sempre bei punti) e Marquez se è costretto a recuperare può cadere nella tentazione di strafare
infine se c'è uno che non ha perdonato o perdona Rossi se o quando fa cazzate (o di alcuni suoi sostenitori fuori dalle righe) sono stato io in passato...proprio per questo mi sento libero di riconoscere il suo talento...non si vincono 9 mondiali a culo, così come per analogia non se ne vincono 5 o forse 6 a culo..evidente che come per tutte le cose un pizzico di buona sorte è sempre auspicabile
lo stesso jamex, se lo leggete bene, non gli dà mai del fortunello o scarso...non mette in dubbio il suo talento solo che non lo vuole vedere vincere, e qualunque motivo (gomma bucata, motore arrosto, benzina finita, stormo di cavallette) va bene purchè non vinca :w00t:
Citazione:
Naexim
Bisogno di + salute ?
Se non è una battuta,mi dispiace.
grazie, per fortuna solo un stress psico-fisico da lavoro ma sono arrivato ad essere uno straccio negli ultimi 6 mesi...ma dal 4 settembre cambio dinamiche lavorative e tutto andrà per il meglio per fortuna :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
io ragiono in base alla Scienza matematica :D...integrata con l'osservazione della realtà...
se la osservi meglio la realtà:biggrin3: noterai che Pitales ottiene mediamente (per dire poco) risultati migliori di V.R., se il trend continua mi chiedo se il tuo algoritmo si è ubriacato:biggrin3:
-
La tua statistica si basa solo sulle gare disputate in questa stagione. Mi sembrano poche per ostentare certezza.
-
a me non mi invita nessuno a trombare di più? fornitemi pure la materia prima però :D
-
Citazione:
Fermissimo
a me non mi invita nessuno a trombare di più? fornitemi pure la materia prima però :D
Cerca di essere più cattivo con Rossi, ti ritroverai in un Harem!:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Cerca di essere più cattivo con Rossi, ti ritroverai in un Harem!:biggrin3:
al contrario però, si troverà a dover fare la femmina circondato da zainetti incalliti :ph34r:
-
Ahahahah Rossi caccia una ministra del governo ceco che voleva farsi un selfie sulla griglia di partenza.
Ha le palle per davvero.
Anche se a ben vedere ha più potere e influenza lui di qualsiasi ministro ceco.
-
Citazione:
votalele
Ahahahah Rossi caccia una ministra del governo ceco che voleva farsi un selfie sulla griglia di partenza.
Ha le palle per davvero.
Anche se a ben vedere ha più potere e influenza lui di qualsiasi ministro ceco.
Questa mi mancava! grande.....