Visualizzazione Stampabile
-
Vera Spadini.
Non è bellissima in faccia, ma quando sorride è uno spettacolo.
Il fisico è molto meglio della Panigale V4, e ho detto tutto.
:laugh2:
-
-
Sti annunci su Subito.it da simpatici sono diventati una rottura di palle... sarà che ogni giorno ormai salta fuori qualche cazzata nuova, ma a me non fanno più ridere
-
Allegati: 1
sono belle insieme le due bimbe :love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Sti annunci su Subito.it da simpatici sono diventati una rottura di palle... sarà che ogni giorno ormai salta fuori qualche cazzata nuova, ma a me non fanno più ridere
Non sono pratico di questi annunci...
...ma la satira non fa del male a nessuno, almeno è tale, e la preferisco a mille finti esperti che sanno tutto e hanno le moto linde schierate ai bar, quando va bene...
-
Citazione:
teo1050
Non sono pratico di questi annunci...
...ma la satira non fa del male a nessuno, almeno è tale, e la preferisco a mille finti esperti che sanno tutto e hanno le moto linde schierate ai bar, quando va bene...
Ma si, chiaro, è che ormai soprattutto sui vari gruppi in Facebook ne saltano fuori uno al giorno... :)
-
Citazione:
mtt199
Ma si, chiaro, è che ormai soprattutto sui vari gruppi in Facebook ne saltano fuori uno al giorno... :)
Infatti, io non ho faccialibro, per accurata scelta. Vedo ogni giorno che passa, e anche da quello che tu mi dici, che forse non è stata una scelta del tutto sbagliata.
-
Continuano a mostrare foto col portatarga 5cm più avanti del filo della ruota... :dubbio:
-
Beh, io ci ho girato così per oltre 5 anni con la Yamaha, e sono quasi tre e mezzo con la Brutale.
Mai avuto un problema e/o una contestazione.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Beh, io ci ho girato così per oltre 5 anni con la Yamaha, e sono quasi tre e mezzo con la Brutale.
Mai avuto un problema e/o una contestazione.
:biggrin3:
AHAHHAHHAHAHAHA ....povero ingenuo :dubbio: (cit)
probabilmente non hai mai svalicato in zone "calde" :ph34r:
vai a farti un giro in vallarsa di domenica pomeriggio poi vediamo se chiami il taxi o ti cerchi un bla bla car :laugh2: