Magari !! [emoji16]
Ho fatto qualche prova e non ho risolto..
Ho fatto reset di fabbrica...
Niente da fare ..il telefono funziona ,ma quando premo il tasto per accendere il display ci mette 5/6 secondo ,poi si accende ... BOH
Visualizzazione Stampabile
Magari !! [emoji16]
Ho fatto qualche prova e non ho risolto..
Ho fatto reset di fabbrica...
Niente da fare ..il telefono funziona ,ma quando premo il tasto per accendere il display ci mette 5/6 secondo ,poi si accende ... BOH
Segnalo il redmi 5 plus internazionale con banda 20 disponibile da grossoshop Xiaomi Redmi 5 Plus VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32GB - Nero
Hai gia l'ultimo update di settimana scorsa?oreo su m1 a1 ha portato diversi bug importanti,il mio collega dice che ora va meglio...ma ha passato 3 settimane d inferno
Credo pure io sia un bug... Vedremo al prossimo aggiornamento...
Mi sembra un problema abbastanza grosso e facilmente replicabile per essere un bug che coinvolge tutti gli M1A1.
Secondo me è una qualche app che freeza il lockscreen, magari con delle notiche o boh.. bisognerebbe effettivamente testare con un ripristino ai dati di fabbrica ma senza restorare poi le app dell'utente, insomma un'installazione pulita.
Se la prossima volta che ci si vede il problema persiste provo a darci un occhio volentieri :oook:
In effetti, ho fatto il ripristino rimettendo le vecchie app e mi è sorto lo stesso dubbio.. Dici che è meglio fare tabula rasa ?
è l'unico modo per capire che non si tratti di un problema hardware ;) sistema operativo pulito e nessun'altra app installata :oook:
se fosse un bug del sistema operativo, mi aspetterei prima di tutto che il problema si sia presentato solamente ed immediatamente in seguito ad un update dello stesso, e poi che siano coinvolti tutti i device dello stesso tipo aggiornati all'ultimo livello.
in soldoni, se non ti si è presentato in seguito ad un update del sistema operativo e se non trovi notizie di altri con lo stesso problema, o è qualche app/impostazione che rompe le balle, o è un problema hardware :oook:
oh visto che siete esperti, tengo un HTC one M8 che usava mio figlio fin quando ha iniziato a mantenere male la carica ed adesso non carica piu, un tizio dove l'hop portato mi disse che la batteria non era andata ma poteva essere il charging circuit, conviene ripararlo?
Non sono molto convinto che sia conveniente ...
Anche se bisogna dire che ha ancora un prezzo importante ...
Formattazione fatta, il problema persiste... [emoji849]