a me una volta mi hanno sanzionato per aver sfanculato uno spammer che professava per il suo dio che poi è stato bannato.........forum di incoerenti cattocomunisti del cazzo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a me una volta mi hanno sanzionato per aver sfanculato uno spammer che professava per il suo dio che poi è stato bannato.........forum di incoerenti cattocomunisti del cazzo :biggrin3:
solo lo spammer purtroppo :biggrin3:
io la sapevo diversa, ovvero che "partire è un pò morire"
Allegato 245581
chi invia offese personali con i Messaggi Privati , ha un bidone dell' immondizia al posto del cuore
guarda la compassione, e con essa le tue preghiere, è meglio se la direzioni sui bambini siriani o sugli animali maltrattati o su qualunque argomento ti renda triste in questo periodo. io a parte certi incidenti diplomatici di poco conto, ti assicuro me la sto cavando con discreta soddisfazione. ho due soldi in tasca, un lavoro di presenza in cui per la maggioparte del tempo leggo o cazzeggio su internet (quando l'internet non si ribella alla mia presenza :biggrin3:), ho una bella fidanzata con cui mi esprimo liberamente, non ho figli e non ho malattie (che per me sarebbero la stessa co... oops i did it again :sad:), mai sofferto d'ansia o di depressione o qualunque altra sfiga moderna derivante dal non sentirsi liberi. tu che ti ergi a giudice e paladino riesci a descrivere la tua vita con cotanta soddisfazione?
detto questo giusto per riprendere confidenza, torniamo on topic.
il mio primo post era impersonale e qualcuno ci ha visto un'offesa personale. eh, mi sarò espresso male, ma volevo solo dire che non mi piace questo andazzo globale di stigmatizzare le parole e invece perdonare i fatti. dovrebbe essere il contrario. qua siamo arrivati al punto che se uno tira una testata a un giornalista gli si danno delle attenuanti e se uno tira una madonna o dice una cosa sconveniente viene crocifisso. boh, a me sembra assurdo. a voi magari no, ok.
quello che ho scritto dopo, erano battute, dette con (troppa) leggerezza per difendermi da attacchi che non mi aspettavo. sono sempre stato abituato che se uno ha la brillante idea, vedi sopra, di farmi il predicozzo (a me? seriamente? ti stai facendo il fregno con me? LOL) rispondo a tono e chiudo là il discorso. senza pendenze, senza rancore.
però in una comunità online quello che penso io non conta, e infatti la punizione c'è stata ed è stato giusto così.
io sono seriamente per il peace 'n' love e non voglio offendere nessuno, anche se a volte sembra il contrario. e di base sono anche per il rispetto delle regole.
spero non succeda più, che vi innervosiate per le cose che scrivo.