Visualizzazione Stampabile
-
Comunque bla bla bla questo anno come il anno scorzo,,, Marquez parte e poi, non ce per nessuno,, poi oggi se trovano di CASUALITÀ,, Zarco e Lanone se no fosse per quella tripletta che hanno combinato i piloti di prima linea,, quelli 2 il podio se lo sognano,, come a fatto Rossi,, che oggi finiva 8 o 9 posto,, se no era per quel incidente..
http://www.sport365.live/en/player/5...ain-R-/960/540
IO lo ho guardato qua GRATIS, sul PC
TONY le magnific
-
commentatori scandalosi...
almeno dovizioso li ha messi a posto :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
venendo da un infortunio un pelo di prudenza in piu non guastava :dubbio:
@
Alebrasa una yamaha a 12 punti dal leader ...
aaaaahhh è di quello che non è capace...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Stiamo sempre confrontando un plebeo con il re... Anche i re talvolta regalano brioches [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
incidente casuale, non è colpa di nessuno. purtroppo sono le gare, spiace molto per tutti e tre. Marquez un altro sport, riuscire a salvarsi da quella caduta sono cose che può fare solo lui, nessun altro. spaventoso.
-
Citazione:
Alebrasa
Stiamo sempre confrontando un plebeo con il re... Anche i re talvolta regalano brioches [emoji23][emoji23][emoji23]
si... bomboloni...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
si... bomboloni...
:risate2::risate2::risate2:
E intanto in tutto questo, anche stavolta.. Palla otto arriva domani [emoji23][emoji23]
-
-
certo che 0-20 anziché 20-25 rompe un po' il caxxo
-
Citazione:
Alebrasa
E intanto in tutto questo, anche stavolta.. Palla otto arriva domani [emoji23][emoji23]
Consolati un po' davanti lo hai visto. Non capita a tutti... :biggrin3:
-
Beh dai guarda il lato positivo il Merdez vince per incompetenza altrui... Rossi bene o male è sempre in zona punti se non lo stendono, palla otto invece è sempre l ultimo ad andare in buca anche quando sta in piedi 🤣🤣