Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Salvini chiude i porti alle ONG. Sembra che non abbiano da scaricare diamanti.
Spinoza.it
:biggrin3:
prevedo una calda estate
-
Citazione:
flag
p.s. diffido ufficialmente l'utente carmelo23 dal copiare, riprodurre e riportare per intero o in parte quanto da me scritto in questo forum o su altro supporto cartaceo o informatico senza citarne la fonte.
Quoto, anche diffido ufficialmente l'utente carmelo23 dal copiare, riprodurre e riportare per intero o in parte quanto da me scritto in questo forum o su altro supporto cartaceo o informatico senza citarne la fonte.
-
-
Citazione:
streetTux
Buone vacanze a tutti!!
:w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Quasi quasi i migranti convengono. Poi a sentir loro ne abbiamo pochi e conviene importarne altri. Ma per fare che? A parte che non c'è lavoro per nessuno ci si dica dove impiegarli.La strada della persuasione umanitaria fa acqua da tutte le parti, ora si inventano le statistiche.
Qualcuno pero' mi spiega quali lavori potrebbero fare queste persone? Esempi concreti, please.
Insomma Carme', sembra che tu ti sia evoluto, dal copia incolla degli articoli al copia incolla dei commenti :)
Evidentemente ormai non scrivi più nulla di tuo...:dubbio:
Fomte: https://www.ilfoglio.it/cronache/201...nostra-147931/
Carlo Trinchi: Quasi quasi i migranti convengono. Poi a sentir loro ne abbiamo pochi e conviene importarne altri. Ma per fare che? A parte che non c'è lavoro per nessuno ci si dica dove impiegarli.La strada della persuasione umanitaria fa acqua da tutte le parti, ora si inventano le statistiche.
GianniR: ...Qualcuno pero' mi spiega quali lavori potrebbero fare queste persone? Esempi concreti, please.
Non ho parole...:madoo (ma evidentemente neanche te, visto che cerchi quelle degli altri :))
-
di questo passo o ce lo troviamo come ministro o a fare le telecronache con Meda :wacko:
Monacograu invece sostituirà Daniel Craig per il prossimo 007 :w00t: non gli sfugge nulla :cool:
-
Citazione:
streetTux
di questo passo o ce lo troviamo come ministro o a fare le telecronache con Meda :wacko:
Monacograu invece sostituirà Daniel Craig per il prossimo 007 :w00t: non gli sfugge nulla :cool:
Diciamo che il nostro amico si era già distinto in passato con i suoi copia incolla...e si capisce abbastana facilmente quando non è farina del suo sacco :)
-
sinceramente visto il contenuto paradossale pensavo fosse autentico.. solitamente il frutto dei copia incolla risultava più forbito :wacko:
vabbè vah..
-
Mi pare che alla prima occasione buona il governo Gialloverde si sia mostrato decisamente verde con maldestro tentativo di metterci un cappello giallo posticcio.
-
Citazione:
streetTux
sinceramente visto il contenuto paradossale pensavo fosse autentico.. solitamente il frutto dei copia incolla risultava più forbito :wacko:
vabbè vah..
L'eccessivamente forbito è indizio del copia incolla da un articolo...il confuso e paradossale del copia incolla dai commenti agli articoli :)
Citazione:
rolloblues
Mi pare che alla prima occasione buona il governo Gialloverde si sia mostrato decisamente verde con maldestro tentativo di metterci un cappello giallo posticcio.
Salvini piano piano se lo magna Di Maio...lo ha già dimostrato negli 80 giorni precedentei alla formazione del governo