Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Installata ieri la SIM ho sul mio vecchio huawei P8, segnale e velocità internet perfetta.. La useremo esclusivamente per internet in casa tramite hotspot
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ogni tanto devi telefonarci altrimenti potrebbero disattivartela. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ogni tanto devi telefonarci altrimenti potrebbero disattivartela. :oook:
Grazie della info.. Essendo un cel che mi fa da router, ci farò qualche chiamata al mese
-
leggo in giro di numerose segnalazioni di problemi su 4g ecc in rete Iliad.
Ma perche' non fate un numero con un operatori virtuali tipo COOP ecc e poi passate ad operatori reali? Sparano offerte da 50 GB o 30 GB minimo se si passa a Vodafone / Tim ....
Non colgo il senso di incasinarsi la vita con un operatore appena arrivato sul territorio: capisco le chiamate ma la copertura 4G e' ridicola.
-
Citazione:
Lo scrofo
leggo in giro di numerose segnalazioni di problemi su 4g ecc in rete Iliad.
Ma perche' non fate un numero con un operatori virtuali tipo COOP ecc e poi passate ad operatori reali? Sparano offerte da 50 GB o 30 GB minimo se si passa a Vodafone / Tim ....
Non colgo il senso di incasinarsi la vita con un operatore appena arrivato sul territorio: capisco le chiamate ma la copertura 4G e' ridicola.
Il senso ce eccome...credere in un progetto,e dargli almeno 365gg di tempo per crescere e vedere come evolve...
Devi a loro le super offerte dei 4 big attuali,se no stavi ancora con tariffe da 15-20 euro al mese come minimo...
-
Francamente del 4G ne faccio anche a meno.
Anzi , sarebbe anche venuto il momento di piantarla con questo rialzo delle frequenze in termini di mhz , non è che siano proprio salutari.
-
Copertura di Ho esattamente come Vodafone
-
Citazione:
jamex
Copertura di Ho esattamente come Vodafone
ho è vodafone...
-
ancora si continua a leggere le solite castronerie, per chi fa finta di non capire ri linko questo https://it.finance.yahoo.com/notizie...161816223.html
continuare a negare l'evidenza è da ........fate vobis
-
Citazione:
2877paolo
ho è vodafone...
Lo so, ho scritto proprio per confermare che spendere di più per l'operatore 'padre' non ha senso
-
Non so se vale lo stesso discorso di Kena-Tim anche per Ho-Vodafone, ma nel primo caso vai solo in 3G. Anche Ho-Vodafone fa così?
Iliad non ha una copertura eccelsa e paga lo scotto del roaming che ogni tanto è un po' ballerino, ma per quello che costa (e promette) a mio avviso va bene.