Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
In campo musicale, Ronnie James Dio è stato il mio mito, di qualunque gruppo sia stato il frontman (dagli Elf ai Black Sabbath, ai Rainbow fino alla sua carriera da solista)
Ronnie è una delle voci che più adoro nella storia :wub: non a caso l'ho messo come voce nella mia band ideale del thread di qualche mese fa :w00t:
i Rainbow sono stati un gruppo top e, a mio avviso, non hanno mai ricevuto gli apprezzamenti che meritavano.. se penso che per 3 anni ci ha militato in compagnia di (ovviamente il leader) Blackmore (altro grandissimo) e Cozy Powell (batterista che adoro su tutti) producendo due album e un live spettacolari :w00t:
una superband :wub:
-
Citazione:
kaprone
e questi chi sono? :cipenso:
Babbo natale e gli gnomi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Babbo natale e gli gnomi
ti hanno insegnato loro a fare la carbonara?
-
-
Citazione:
kaprone
ti hanno insegnato loro a fare la carbonara?
Si ma sei OT quindi segnalo
-
Citazione:
streetTux
Ronnie è una delle voci che più adoro nella storia :wub: non a caso l'ho messo come voce nella mia band ideale del thread di qualche mese fa :w00t:
i Rainbow sono stati un gruppo top e, a mio avviso, non hanno mai ricevuto gli apprezzamenti che meritavano.. se penso che per 3 anni ci ha militato in compagnia di (ovviamente il leader) Blackmore (altro grandissimo) e Cozy Powell (batterista che adoro su tutti) producendo due album e un live spettacolari :w00t:
una superband :wub:
I Rainbow sono il mio gruppo preferito, perfetta incarnazione dell'hard rock anni 70 con allungo nell'heavy metal 80! E - ahimè - ampiamente sottovalutati, nonostante le loro line-up siano sempre state di grandissimo calibro: pensa anche a Roger Glover al basso, a Don Airey alle tastiere o a Joe Lynn Turner alla voce nel post Dio, dopo la non troppo felice parentesi Bonnet.
Se penso a brani come Stargazer già mi vengono i brividi...
https://www.youtube.com/watch?v=rVXy1OhaERY
-
Citazione:
jamex
Si ma sei OT quindi segnalo
ma se sei il primo che scrive ovunque della tua carbonarah, non c'è tabellone della fermata dell'autobus di Ravenna che un ce l'abbia riportato :wacko:
-
Citazione:
streetTux
ma se sei il primo che scrive ovunque della tua carbonarah, non c'è tabellone della fermata dell'autobus di Ravenna che un ce l'abbia riportato :wacko:
Lo scrivo solo nei 3d dedicati e dopo che qualche fava osa mettere in dubbio la verità :sleep2:
-
....a proposito di miti ....."casco ben allacciato ,luci accese anche di giorno e prudenza sempre" ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da meta anni 80 ...la domenica dopo pranzo si guardava solo lui su Grand Prix .....
https://www.youtube.com/watch?v=V45Dtm8ekQc
-