Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
si vive una volta sola è vero... infatti per il brivido dello 0-100 in 3 secondi e mezzo sempre 20 euro per un pieno mi bastano... altro che quel cassone della viper, e poi col gpl sei pure a posto con la coscienza :D
da zero a cento in 3 secondi con la mito gpl ?????????????? ma dai che ti vado via col monopattino in ripresa ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
da zero a cento in 3 secondi con la mito gpl ?????????????? ma dai che ti vado via col monopattino in ripresa ;)
3+10:biggrin3:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
E poi ha il coraggio di lamentarsi delle Alfa :w00t:
-
Ma sono l'unico ad attribuire la frase di Alebrasa all'accelerazione della sua moto?[emoji848]
-
Citazione:
duncan
Ma sono l'unico ad attribuire la frase di Alebrasa all'accelerazione della sua moto?[emoji848]
È un po' ambigua....con la moto ci sta...a patto di tenersi forte :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Cia vevo pensato pure io...la street 675 faceva lo 0-100 in 3,5"...ma non sono mai riuscito a metterci il GPL :)
-
Citazione:
Stinit
3+10:biggrin3:
8,8 [emoji12]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
8,8 [emoji12]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
otto per otto
-
:cipenso: ...quindi 0-100 in 64 secondi...lentina...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Cia vevo pensato pure io...la street 675 faceva lo 0-100 in 3,5"...ma non sono mai riuscito a metterci il GPL :)
Chiedi a Zietto, sparagnino com'è lui sicuro lo sa! :D ;)