Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo si ricomincia come avevamo terminato l'anno scorso.
Gara a trenino causa gomme....
In ogni caso complimentissimi a Dovizioso che anche oggi ha dimostrato intelligenza e sangue freddo.
Scelta vincente quella di far passare Marquez per capire come comportarsi.
La storia di Rossi che anche oggi č arrivato primo delle Yamaha a causa del problema gomme mi sembra, diciamo, poco verosimile[emoji849], le condizioni sono le stesse per tutti e partire quattordicesimo per arrivare quinto sono abbastanza certo che sia meglio che partire in pole position per arrivare settimo (per chi lo ricorda, Catalano docet....). @manetta scarsa prendi un tranquillante.....[emoji6][emoji2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
grandissimo bidone yamaha e grandissimo rossi... ahhhh... non era lui????:dubbio::dubbio::dubbio:
Forse "grandissimo" č eccessivo...diciamo che come primo dei piloti Yamaha lo si puņ definire "bravetto" :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Da notare te che non dici niente sul Dovi, patetico
e un combloddoh.. ah ma tra l altro simpatico99 quanto ha fatto? non si e visto.. era presente? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Purtroppo si ricomincia come avevamo terminato l'anno scorso.
Gara a trenino causa gomme....
In ogni caso complimentissimi a Dovizioso che anche oggi ha dimostrato intelligenza e sangue freddo.
Scelta vincente quella di far passare Marquez per capire come comportarsi.
La storia di Rossi che anche oggi č arrivato primo delle Yamaha a causa del problema gomme mi sembra, diciamo, poco verosimile[emoji849], le condizioni sono le stesse per tutti e
partire quattordicesimo per arrivare quinto sono abbastanza certo che sia meglio che partire in pole position per arrivare settimo (per chi lo ricorda, Catalano docet....). @
manetta scarsaprendi un tranquillante.....[emoji6][emoji2]
Quoto:oook:
-
non mi eccito facilmente x un piazzamento pertanto il tranquillante ve lo giro :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
non eccito facilmente x un piazzamento pertanto il tranquillante ve lo giro :biggrin3:
uuu sento odore di gaviscon qui eh [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
non eccito facilmente x un piazzamento pertanto il tranquillante ve lo giro :biggrin3:
Perņ quando hai realizzato che il bollito partiva in 14 esima posizione la temperatura ti si era alzata un pelo č! :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Perņ quando hai realizzato che il bollito partiva in 14 esima posizione la temperatura ti si era alzata un pelo č! :biggrin3:
ultimo di marca ridicolizzato dal compagno... vedi te...
-
Citazione:
manetta scarsa
ultimo di marca ridicolizzato dal compagno... vedi te...
Lo fa apposta per farti incazzare.:biggrin3:
-
Citazione:
SpeedAC
Ma Lorenza?
E' ancora presto , non ha ricevuto il serbatoio su misura.
:laugh2: