Visualizzazione Stampabile
-
Parecchio bischero, con sfumature tendenti al pirla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Parecchio bischero, con sfumature tendenti al pirla
:)
-
Allegati: 1
Citazione:
pier74
Sara' che invecchio , ma la maggior parte delle birre artigianali le trovo peggiori di birre industruali economiche tipo menabrea ed ichnusa non filtrata...sono squilibrate nel.gusto e talmente piene di lievito da risultarmi fastidiose.
Ammetto che alcune siano.eccellenti, ma non e'che siano poi tanto artigianali...la produzione e'standardizzata in maniera industriale, cambiano solo le dimensioni degli stabilimenti..
Come diciamo noi "bianchi" le dimensioni non contano, conta come lo usi lo.stabilimento........
P.s il mio amico Jean Claude (un tyson alto due metri) dice che ho ragione, che conta come lo usi, poi pero' mi ha chiesto "e chi ti dice che chi ce l'ha grosso lo usa male?
Detto da un ducatista....
Ciao Romano,
provata mai questa...?
(perchè non si gira...?)
Allegato 260789
Prodotta in Slovenia, importata a Casalecchio di Reno, doppio malto scura, poca schiuma, poco frizzante, 8,3°, ottima pè magnà, mai fatto male, bevuta a secco te dà nà bella botta!:w00t: Costa pure poco circa 20,00 euro 24 lattine. Se vuoi ti dico dove trovarla.
P.s. a proposito di dimensioni. Una volta una ex mi disse che il suo ex ce l'aveva grosso e gli faceva male, il mio no.....me devo preoccupà?:laugh2:
-
Non ti preoccupare, trova una che lo preferisce piccolo, io ho fatto cosi:lingua:
La birra si puo'provare
-
Cercasi una che lo predilige bardotto...anche se non predilige e tollera solamente, va bene uguale :w00t:
-
Citazione:
flag
Cercasi una che lo predilige bardotto...anche se non predilige e tollera solamente, va bene uguale :w00t:
Facevi prima a dire “cercasi una ... sul prezzo ci mettiamo d’accordo” :)
-
Citazione:
flag
cioè.. ce l'hai come quello di asino infecondo? :ph34r:
-
'nartro topic andato in vacca.
Comunque no, spiace deludervi, non sono neanche lontanamente somigliante a un uomo, anche piuttosto mingherla a dirla tutta.
-
Citazione:
Il Franky
cioè.. ce l'hai come quello di asino infecondo? :ph34r:
no, errore di battiturea
barzotto
ce l'ho come quello di normale sessantenne
:(
Citazione:
Melis
'nartro topic andato in vacca.
Comunque no, spiace deludervi, non sono neanche lontanamente somigliante a un uomo, anche piuttosto mingherla a dirla tutta.
voglia accettare le mie scuse :(
-
c'era anche la canzone di baglioni..
ed un 3d va a puttane, sapessi andarci ioooooooo :)