Visualizzazione Stampabile
-
Madonna ragazzi ma vi ha fatto propio il lavaggio del cervello, e devo dire che c'è riuscito bene . . . per fortuna io ho trovato un'ottima clinica e pian piano mi sto liberando di lui . . . ma purtroppo ad oggi son incappato in una'ltro losco figuro che mi ha tenuto al cell per mezz'ora . . . caxxo mi sà che non mi libero più da queste situazioni imbarazzanti . . . .
Finchè siete in tempo statene fuori, lo dico per il vostro bene !!!
-
Anche a me ha fatto il lavaggio, però con me quel cattivone ha usato l'idropulitrice...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Anche a me ha fatto il lavaggio, però con me quel cattivone ha usato l'idropulitrice...
Uhmmmmmm.....
Che bello :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Ghino
Uhmmmmmm.....
Che bello :w00t::w00t::w00t:
finocchi freschi anche oggi.......
-
Almeno così mi dicono. :D
In effetti è possibile che me lo abbia fatto, visto che essendo solo un bimbetto non sono capace di farmi delle mie idee o scegliere chi posso frequentare per i caxxi miei...
-
Citazione:
trident_special
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
Citazione:
trident_special
Almeno così mi dicono. :D
In effetti è possibile che me lo abbia fatto, visto che essendo solo un bimbetto non sono capace di farmi delle mie idee o scegliere chi posso frequentare per i caxxi miei...
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
-
Possiamo abbreviare in Q8 :s . . . .
Dio quando garberà a tradind sta paginetta :D :D :D
Conte me devi 10 sacchi per il copiraitte x "Finocchi freschi" :D :D :D
-
-
Citazione:
Ghino
Possiamo abbreviare in Q8 :s . . . .
Dio quando garberà a tradind sta paginetta :D :D :D
Conte me devi 10 sacchi per il copiraitte x "Finocchi freschi" :D :D :D
come sei cara ed esosa oggi.....
Citazione:
Conte Max
come sei cara ed esosa oggi.....
cmq QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
-
Ah!! bello resatta larde dische . . . .
Mi Quoti, ti quoti, quotandomi ensomma nce se capisce en caxxo :D :D: D