Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
hanno scassato il cazzo per 10 anni sull'etica di un governo berlusconi, solo l'associazione dei due nomi dovrebbe far scappare a gambe levate chiunque li supporti
Questo è quello a cui punta la destra, ma chi ha più potere? Lo psiconano o Draghi? Il resto è tutto un "fugazi" cit. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ai miei tempi si metteva lo zucchero nel serbatoio o il nastro adesivo sulla pipetta. :D
Figurati se quel citrone è capace a guidare un motorino...al limite gli si poteva legare insieme i lacci di tt e 2 le scarpe da dietro mentre era seduto al banco assorto nelle letture filosofiche di Kant
-
Citazione:
massi69
Figurati se quel citrone è capace a guidare un motorino...al limite gli si poteva legare insieme i lacci di tt e 2 le scarpe da dietro mentre era seduto al banco assorto nelle letture filosofiche di Kant
Io me lo vedo a guidare una vespa, seduto in punta al sellino con la schiena dritta e i gomiti bassi, da buon onanista convinto cit. :D
-
Sono aumentati i poteri forti .... della colla sulle poltrone.
Speranza, DiMaio e la Lamorgese sono rimasti lì dov’erano.
Ci salveranno Brunetta e la Gelmini?
:biggrin3:
-
Brunetta e Gelmini, :D la politica italiana è meglio di una puntata di Game of Thrones ci sarà da divertirsi :D
Citazione:
_sabba_
Bella questa nuova Monarchia, almeno dai guardiamo il lato positivo, Brunettolo farà volare la pa :D
-
Se anche ManDraghi riesce a fare un governo forse peggio del precedente siamo ai titoli di coda...oggi sentivo David Parenzo difendere Brunetta, ingiuriato per una vita...ora sentiamo la retromarcia di Salvini su Speranza
Grillo è il padre di uno stupratore, non a caso, e quindi come profilo morale si qualifica da sé
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
_sabba_
Siamo alla frutta.
:cry:
Direi, finita anche quella!!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
E' giusto che i partiti abbiano, quasi tutti insieme per una volta e con loro tutti i cittadini che li hanno eletti in parlamento, le responsabilità di facciata che sempre chiedono a priori e mai si riconoscono a posteriori.
Anche considerando i precedenti del governo Monti.
-
Citazione:
Rebel County
pire dibba se lo semo levato dai coglioni, mo finisce dritto dritto da quella vajassa a destra
e comunque fusaro e' un cretino a priori
A me fusaro sta sui coglioni ma su una cosa ha ragione: il m5s era nato per spaccare tutto e si è ritrovato ad essere più servile di qualsiasi altro partito al governo, dimostrando che quando sei li devi sottostare a regole (o giochi di poteri) più grandi di te
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
_sabba_
Alla fine le poltrone importanti sono andate tutte ai tecnici. Trovo discutibile Di Maio agli esteri o la ricomparsa di Brunetta e Gelmini ma credo che Draghi abbia dovuto cedere su qualcosa per mantenere una maggioranza... o almeno lo spero
Sent from my iPhone using Tapatalk