Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Il problema è che viene usato anche al posto di "e"...
Poi mi sta sui maroni l'uso che si fa di parole inglesi quando esisterebbe tranquillamente quella in italiano... al lavoro è un continuo: "scusi, avrei bisogno di alimentare questo DEVICE"... Per non parlare delle riunioni, dove alle parole di cui sopra, molte le "italianizzano", tipo "briefare", ecc...
mie colleghe usano correntemente sharare (per condividere) ma anche downlodare ed uplodare :sick:
-
Citazione:
Fermissimo
mie colleghe usano correntemente sharare (per condividere) ma anche downlodare ed uplodare :sick:
Trombare mai? :dubbio:
:)
-
Citazione:
Monacograu
Trombare mai? :dubbio:
:)
villano!
-
Citazione:
Fermissimo
Appunto... semplicemente rispondo con "non ho capito"... oppure chiedo gentilmente, se possibile, di parlare in italiano, o al limite in inglese...
-
Non sopporto la gente che parla troppo..
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Mastroragno
Appunto... semplicemente rispondo con "non ho capito"... oppure chiedo gentilmente, se possibile, di parlare in italiano, o al limite in inglese...
Conoscevo un barista che alla richiesta di croissant rispondeva che croissant non ce n'era, c'erano solo i cornetti .Vagli a spiegare che non erano la stessa cosa. Per lui era una questione di principio :biggrin3:
-
Non sopporto tutti quelli che hanno parlato male del presidente del consiglio CONTE, anzi li manderei proprio affa.... tutti.
Non sopporto chi tifa INTERMERDA.
per non parlare di quelli che straparlano su ValentinoRossi, per delle paturnie tutte strane che si sono creati.
Ma quelli che odio più di tutti, sono quelli che buttano i rifiuti in giro. Qui mi fermo perché potrei diventare veramente volgare.
-
Citazione:
Dennis
villano!
Ce lo so :coool:
Citazione:
roby89
Non sopporto tutti quelli che hanno parlato male del presidente del consiglio CONTE, anzi li manderei proprio affa.... tutti.
affa... pure te :)
-
quelli che parlano con il cibo in bocca, li sento a 10 metri di distanza, quando sono "signore" si raggiunge l'apice...
-
Citazione:
roby89
Non sopporto chi tifa INTERMERDA.
per non parlare di quelli che straparlano su ValentinoRossi, per delle paturnie tutte strane che si sono creati.
Ma quelli che odio più di tutti, sono quelli che buttano i rifiuti in giro. Qui mi fermo perché potrei diventare veramente volgare.
Sui rifiuti straquoto, io vado spesso in mtb e quando trovo l'immondizia lasciata di proposito nei peggio anfratti mi sale veramente un'ira furibonda, fortuna vuole che non mi sia mai capitato di assistere direttamente, con isole ecologiche e centri di smaltimento è un qualcosa di intollerabile.
Citazione:
z4fun
quelli che parlano con il cibo in bocca, li sento a 10 metri di distanza, quando sono "signore" si raggiunge l'apice...
Mi hai fornito un assist per una battuta infelice, che eviterò di fare :lingua: