Non posso dare torto al nuovo utente laqi . . .
In effetti lui non può capire tutto . . .
non lo assalite cosi, forse non sbaglia a dire ciò che pensa ...
Visualizzazione Stampabile
Non posso dare torto al nuovo utente laqi . . .
In effetti lui non può capire tutto . . .
non lo assalite cosi, forse non sbaglia a dire ciò che pensa ...
Io non lo rivoglio! Sapete perkè? ...no gnente, così! :blink:
Anche qui dell' elitarismo ?
Tu sei nuovo quindi stai zitto? Il forum è nostro?
Interessante.:rolleyes:
non e' proprio cosi...se io ti dicessi che i tonneau si fanno spingendo la cloche solo in basso tu che diresti ??? partendo dal presupposto che io non so nulla di pilotaggio di aerei....e insistessi....anzi ti martellassi ....non mi diresti forse...oi ciccio movi il culo da questo post se non sai di cosa si parla....questo e' pressapoco quello che penso...
Sì, ma questo è un sondaggio aperto a tutti, non ai soli anziani, e quindi ha ragione Laqi a voler sapere chi azz è Pampie, in modo da poter votare con conoscenza. Alla fine per quello che ne sa lui, Pampie potrebbe anche essere un ...zzone giustamente bannato ed un suo rientro potrebbe rovinare il piacere di Laqi per il forum.
E comunque voti o non voti la decisione resta sempre a Marco Manila (ed a Pampie di adattarsi un po' alle regole del forum.
Da parte mia il voto rimane: machisennennef....:wink_:
per me pampie e' un grande....per te un cazzone....per tanti altri un testa di cazzo....per tanti uno psicopatico....dipende da quello che ci trovi dentro a pampie ......come io posso spiegare questo a laqi ??? ....forse e' davvero piu' semplice pilotare un aereo.....
riguardo alla decisione di Manila se ne parlera' in seguito.....il sondaggio chiude lunedi....
il voto chissenefrega non l'ho contemplato nel sondaggio....ho preferito mettere indecisi....ritengo sia piu' onesto intellettualmente.....me ne frego mi ricorda tanto cose che non mi sono mai piaciute !!!!
Non ho detto che è un cazzone, ho detto che per quanto ne sa Laqi potrebbe esserlo.
Non devi spiegargli tutto questo, devi semplicemente dire perchè secondo te dovrebbe essere fatto rientrare. Poi qualcun altro si occuperà di spiegare perchè no.
Credo che la decisione debba essere presa esclusivamente da Manila. Il sondaggio ha un valore molto relativo.
C'è una bella differenza tra indeciso e chissenefrega, non sono termini intercambiabili.