Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
la seconda che hai detto :oook:
solo che è un spilorcio da paura :cry:
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
E dopo questa mi sa che mando un NCC a prendere le chiavi della villa a Key West.... e ti scordi anche quella!!!
-
@Speed Demon è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
-
Citazione:
Desmonio
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
'amica di tua moglie? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
'amica di tua moglie? :dubbio:
Non l'ho capita.
-
Citazione:
2877paolo
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
-
Citazione:
pier74
@
Speed Demon è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini :risate2:
p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
p.s.2: se @Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
-
Citazione:
pier74
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
-
Citazione:
Desmonio
Non l'ho capita.
c'era poco da capire, faceva rima...
https://www.youtube.com/watch?v=PJrtV5DqkWs
-
Citazione:
Desmonio
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero