Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
Non credo proprio che se le facciano.
Questo signore, che non so chi sia, ha espresso tante considerazioni che condivido al 100%, compreso l’aumento inusitato di casi di fuoco di Sant’Antonio (tra le nostre amiche, 4 su una decina solo negli ultimi 8-9 mesi), e per fortuna mio figlio (trivaccinato) ha una età non compresa tra quelle a maggiore rischio di miocardite.
Poi ci sarebbe anche da parlare del vaiolo delle scimmie, di cui si parla molto poco perché è un argomento delicato (basta informarsi per capire il perché), e la cosa più sconcertante è che l’inutile Chavo (Roby) è sempre lì al suo posto, fermo come un Gargoile, immutabile come le Montagne rocciose, impenetrabile come Fort Knox.
Una vergogna tutta italiana.
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
Non credo proprio che se le facciano.
Questo signore, che non so chi sia, ha espresso tante considerazioni che condivido al 100%, compreso l’aumento inusitato di casi di fuoco di Sant’Antonio (tra le nostre amiche, 4 su una decina solo negli ultimi 8-9 mesi), e per fortuna mio figlio (trivaccinato) ha una età non compresa tra quelle a maggiore rischio di miocardite.
Poi ci sarebbe anche da parlare del vaiolo delle scimmie, di cui si parla molto poco perché è un argomento delicato (basta informarsi per capire il perché), e la cosa più sconcertante è che l’inutile Chavo (Roby) è sempre lì al suo posto, fermo come un Gargoile, immutabile come le Montagne a rocciose, impenetrabile come Fort Knox.
Una vergogna tutta italiana.
:incaz:
https://www.roydevita.com/ita/curric...MjcwMy4wLjAuMA..
qui trovi il suo curriculum...non un cazzaro come noi del forum:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Praticamente un bidello...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Praticamente un bidello...:dubbio:
...allora a sto mondo ce vogliono piu bidelli e meno professori, perché de merda da pulire nei cessi delle scuole ce né sempre piú
-
Citazione:
massi69
fili' nn sapevo e mi dispiace
la chiudo qui
nono, dimmi che esamino dovrei fare, così magari lo metto assieme agli altri...
-
Citazione:
massimio
...allora a sto mondo ce vogliono piu bidelli e meno professori, perché de merda da pulire nei cessi delle scuole ce né sempre piú
Senza offesa ma credo tu non abbia capito la battuta ;)
-
Citazione:
flag
nono, dimmi che esamino dovrei fare, così magari lo metto assieme agli altri...
avrei voluto inviarti un paio di video, ma sai, i tuoi amici dell inquisizione man mano cancellano tt I video...
cmq,
sai cos è la sindrome vitt ( trombocitopenia trombotica immune ) indotta da vaccino...e altre forme di piastrinopatia ad esso associate..
beh ....visto che insisti, ti fai fare tra i vari esami emocromo che dici che fai , dagli altolocati intimi, un bello striscio di sangue periferico, previo piccolo piccolo prelievo....e osservi poi se è tt normale...
se i globuli rossi stanno cn i globuli rossi...cm stanno , quanto sn grandi, come si dispongono....
loro sanno...
ti diranno...
sono semplici osservazioni al microscopio .....
nulla di invasivo..
visto che sei lì
hai fatto 30, fai 31
https://www.disabili.com/aiuto/speci...stito-disabili
si sa mai, poi....
-
Citazione:
Monacograu
Senza offesa ma credo tu non abbia capito la battuta ;)
tranquillo che se non avessi capito la battuta non ti avrei risposto in quel modo:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
manca il fatto che si sia fatto nancy brilli nel momento del suo massimo splendore :oook:
Citazione:
massi69
avrei voluto inviarti un paio di video, ma sai, i tuoi amici dell inquisizione man mano cancellano tt I video...
cmq,
sai cos è la sindrome vitt ( trombocitopenia trombotica immune ) indotta da vaccino...e altre forme di piastrinopatia ad esso associate..
beh ....visto che insisti, ti fai fare tra i vari esami emocromo che dici che fai , dagli altolocati intimi, un bello striscio di sangue periferico, previo piccolo piccolo prelievo....e osservi poi se è tt normale...
se i globuli rossi stanno cn i globuli rossi...cm stanno , quanto sn grandi, come si dispongono....
loro sanno...
ti diranno...
sono semplici osservazioni al microscopio .....
nulla di invasivo..
visto che sei lì
hai fatto 30, fai 31
https://www.disabili.com/aiuto/speci...stito-disabili
si sa mai, poi....
ok, va bene...nel frattempo il sangue dei donatori vaccinati, continua a coagularsi nelle sacche ?
ma parli di sta storia che, come molte altre, riciccia?
https://www.open.online/2022/05/23/f...-vaccinati-fc/
comunque, provando a rientrare in topic, mi meraviglio che nessuno abbia denunciato qualcosa di veramente grave, e cioè le "chiacchiere" per nulla provate del coinvolgimento di alcuni partiti italiani nei finanziamenti occulkti della russia...
personalmente ritengo che il governo avrebbe dovuto dichiarare che o gli americani ci danno PROVE, oppure, visto anche il periodo di campagna elettorale, devono stare zitti
ovviamente queste voci (e dai in questo paese a seguire le voci, che invece dovrebbero, giustamente, essere considerate pari a 0) possono trovare più di qualcuno che le ritenga "verosimili", ma questo non conta nulla: o sono VERE oppure sono FALSE, e per essere vere, devono essere provate.
Mi schifa che altri partiti, ANCHE IN QUESTO CASO inzuppino il pane nel torbido invece che, anche da avversari, dichiarare quanto ho sostenuto quqalche riga sopra: un'altra occasione persa per far crescere questo paese e per fare veramente politica.
-
Citazione:
flag
manca il fatto che si sia fatto nancy brilli nel momento del suo massimo splendore :oook:
.
scusa se é poco:biggrin3: