Visualizzazione Stampabile
-
come gia indicato da un altro utente , ha lo stesso quadro strumenti della Trident , che credetemi non è affatto male , è davvero leggibile in qualsiasi condizione e non è affatto brutto , poi quando vado in triumph e lo vedo installato sull street R o sulla sport 660 , mi fa cagare.... non comprerei la street R solo per il cruscoto..... direte che sono matto è lo stesso della mia trident , ma quelle linee e cerchi attorno alle spie lo rendono davvero brutto , mentre il mio è tutto scuro molto piu bello.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilmaurigno
come gia indicato da un altro utente , ha lo stesso quadro strumenti della Trident , che credetemi non è affatto male , è davvero leggibile in qualsiasi condizione e non è affatto brutto , poi quando vado in triumph e lo vedo installato sull street R o sulla sport 660 , mi fa cagare.... non comprerei la street R solo per il cruscoto..... direte che sono matto è lo stesso della mia trident , ma quelle linee e cerchi attorno alle spie lo rendono davvero brutto , mentre il mio è tutto scuro molto piu bello.....
Domani è il grande giorno, a quest'ora saprò già il mio futuro motociclistico...mi sono già portato avanti per la questione cruscotto...tramite un amico designatore (che ho già interpellato) credo sia possibile fare una "maschera" adesiva (colore o qualsiasi cosa si voglia fare, tipo di materiale ecc.) Per coprire tutte le antiestetiche righe e cerchi bianchi, per farlo risultare il più pulito possibile...di certo non lo lascerei così
-
credo che sia intercambiabile con quello della trident
-
SKyBoy, fanne fare almeno tre copie, una delle quali da spedire direttamente a Castenaso.
Grazie.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
SKyBoy, fanne fare almeno tre copie, una delle quali da spedire direttamente a Castenaso.
Grazie.
:biggrin3:
Bhe per ora è solo un'idea...il tipo mi ha detto che tecnicamente la cosa è fattibile senza troppi problemi...eventualmente pensavo ad un finto carbonio come sfondo...bisognerà fare un pò di dime, finché si riuscirà a far sparire tutte le righe bianche, compresi i contorni delle spie, a costo di coprirle leggermente...sicuramente, se prendo la moto, così non la tengo...troppo umiliante
Parto ora per Eicma...spero di non restare deluso...faccio gli scongiuri, se non sarà la TS 800 proprio non saprei che scegliere
-
Ho postato le foto nel thread ufficiale aperto da Manila
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Ho postato le foto nel thread ufficiale aperto da Manila
:oook:
Grazie Sabba...non me ne ero accorto...se vuoi, sposta il mio messaggio...grazie di tutto
-
Beh riguardo al telaio anche MCN aveva scritto che il telaio è lo stesso...
Peccato invece aver letto che non han portato il nero, nel servizio del Perfetto avevo scorto dietro una livrea nera con le valigie, pensavo fosse la nuova 800 sport.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...79b47806b1.jpg
Inviato da P20Pro
-
Citazione:
Matthew_BS
Beh riguardo al telaio anche MCN aveva scritto che il telaio è lo stesso...
Peccato invece aver letto che non han portato il nero, nel servizio del Perfetto avevo scorto dietro una livrea nera con le valigie, pensavo fosse la nuova 800 sport..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...79b47806b1.jpg
Inviato da P20Pro
Purtroppo non c'erano altre colorazioni oltre la gialla...comunque c'era una 660 grigia (dovrebbe essere lo stesso della 800) e non era per nulla malaccio...per il telaio, mi sbaglierò ma, secondo me, sarà pure lo stesso, però sicuramente rinforzato...34 cv in più non sono noccioline, a meno che sul 660 sia sovradimensionato
-
Citazione:
Skiboy61
Purtroppo non c'erano altre colorazioni oltre la gialla...comunque c'era una 660 grigia (dovrebbe essere lo stesso della 800) e non era per nulla malaccio...per il telaio, mi sbaglierò ma, secondo me, sarà pure lo stesso, però sicuramente rinforzato...34 cv in più non sono noccioline, a meno che sul 660 sia sovradimensionato
hai provato a sederti anche sulla 660? volevo capire se si nota la differenza ed è effettivamente più "abitabile" la 800 :dubbio: