Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
:dry:
Non è che hai sbagliato thread?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
chi doveva capire ha capito .. :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerlo, due
e tu che hai molti amici
vivi in una casa dagli spigoli arrotondati
e quella santa donna ha pure rinunciato ai tappeti
-
Citazione:
dott_speed
Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerlo, due
Ma tu dott ci vedi ?
-
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ma tu dott ci vedi ?
Mi sono persa ..............................tra perizomi culi spiagge...........non capisco più nulla .........e poi .....sinceramente .....mi interessa altro......chi ha capito ha capito...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...falda_vamp.jpg
-
Citazione:
acigna
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
Il problema non è qui sul foro . . . .
E che anche nel quotidiano parla cosi . . . .
Domenica mattina x far capire al barrista un caffè + un pezzo è stato una fatica immensa ....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
acigna
anche le pulci hanno la tosse :risate::risate:
-
Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io.
Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
-
Citazione:
Mafalda
Ah!! si parla di perizomi e tu non perdi tempo !!!
Addirittura sei senza reggiseno in firma. . . . .
Birbantella .....
-
Citazione:
acigna
Guarda che lui parla sempre così ci ho messo un pochino a capirlo anch'io ma è così indi .......è inutile che ci si accanisce.......