Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ero ovvio ke sarebbe finita così...quel nano si caga in mano appena vede dagli specchietti il #46.
Rossi ha vinto perchè è stato + bravo, pedrosa ha perso perchè non ha le palle, Stoner solo terzo perchè aveva problemi al suo desmo missile.Punto!
ci può stare pure, ma me pare che honda e yam non andassero poi così pianino.
-
Citazione:
cicorunner
ero ovvio ke sarebbe finita così...quel nano si caga in mano appena vede dagli specchietti il #46.
Rossi ha vinto perchè è stato + bravo, pedrosa ha perso perchè non ha le palle, Stoner solo terzo perchè aveva problemi al suo desmo missile.Punto!
la honda ora gli monta pure gli specchietti??:blink::biggrin3::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
cicorunner
meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:
ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?
solo lui è il fenomeno che vince anche quando le gomme o la moto non vanno.
-
Citazione:
bond972
Rossi c'è :cry: ma era meglio se c'era prima!
quest'anno il discorso campionato è chiuso tranne in caso di eventi clamorosi, quindi tifosi rossiani, che quando ve lo toccano vi inalberate un'attimino a sua difesa, cominciate a pregare per vs signore in terra delle 2 ruote, magari ...qualche miracolo :ph34r:
Oggi Rossi, cioè le Michelin erano in palla e si è visto.
quoto everts, come sempre, anche se bisogna dire che senza la cappellata di Pedrosa a due giri dalla fine, col kaiser che il signore delle 2 ruote vinceva, restava dietro, basta vedere tutti i giri precedenti dietro a pedrosa e la polvere che ha mangiato, la gara l'ha vinta grazie alla cappellata dello spagnolo.
-
Citazione:
gia_81
meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:
ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?
solo lui è il fenomeno che vince anche quando le gomme o la moto non vanno.
forse non ci siamo capiti, io la penso proprio come te! Trovo inutile e puerile fare polemica quando non vince mentre quando vince è un fenomeno che guida sopra ai problemi...:sick:
preferisco guardarmi le corse per quello che sono senza dare troppa retta a fanatici come Meda che la sportività non sa neppure dove stà di casa....:sick:
in ogni caso speriamo che in giappone sia la volta buona, che il desmomissile li infili tutti come spiedini i desmofanatici!!!:tongue:
Citazione:
gp.triple
la honda ora gli monta pure gli specchietti??:blink::biggrin3::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
sulla honda non lo sò, ma sulla rossa di Borgo Panigale sono stati obbligati per dare un riferimento a Stoner considerato il fatto che davanti ha il nulla...qualche giudice di gara e qualche doppiato, nulla +! :tongue:
-
Citazione:
everts76
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mi dispiace x l'uomo....e faccio condoglianze...
ma questa proprio nn la volevo sentire..
ah bhé...quindi jean todt alla ferrari non é mai servito a niente?
Citazione:
gia_81
no, questa è la stessa motogp di qualche gp fa.
tutti a dire questo è spettacolo, ma cosa ????!?!?!
rossi poteva andarsene da solo, ma lui come al solito preferisce aspettare gli ultimi 2 o 3 giri per adare.
io sono dell'idea che se uno ne ha di + deve andare senza fare le finte bagarre dietrio a uno che sa benissimo è + lento.
poi contenti voi...
waiting philip island....
si certo...come dicevo a everts...stai li dei giri a rischiare di avere una collisione o di fare un errore per il puro gusto di sverniciarlo all'ultimo...
senza contare che stando dietro e seguendo l'avversario ti stanchi meno e consumi meno,gomme e benzina. se ha vinto 7 mondiali...forse proprio un pirla non é...
sono d'accordo che schwantz era più divertente da vedere, ma a differenza di vale ha vinto un solo mondiale e si é ribaltato infinite volte...proprio perché viveva alla giornata
ma se stiamo su quella linea...io darei contro a stoner...che piuttosto che rischiare ha fatto una gara insipida e da cacasotto mentre rossi da meschino (ma fatemi il favore...)
-
Citazione:
Turbo-555
ma se stiamo su quella linea...io darei contro a stoner...che piuttosto che rischiare ha fatto una gara insipida e da cacasotto mentre rossi da meschino (ma fatemi il favore...)
A sentire ste cazzate mi vengono i brividi...Stoner un cacasotto :blink::blink::blink:, non so quante gare dal vivo hai mai visto nella tua vita, ma dare il gas come lo dà quel cacasotto ce ne sono e ce ne sono stati pochi prima di lui...se invece preferivi vederlo mettersa per cappello piuttosto che raccimolare punti,boh!!!!...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
cicorunner
A sentire ste cazzate mi vengono i brividi...Stoner un cacasotto :blink::blink::blink:, non so quante gare dal vivo hai mai visto nella tua vita, ma dare il gas come lo dà quel cacasotto ce ne sono e ce ne sono stati pochi prima di lui...se invece preferivi vederlo mettersa per cappello piuttosto che raccimolare punti,boh!!!!...:blink::blink::blink:
prova a leggere e forse capisci che era ironico per tutti quelli che sostengono che rossi poteva sccappare alla grande e invece attende gli ultimi giri per umiliare gli avversari...
se rossi ->aspetta x umiliare
allora stoner->cacasotto x prendere + punti possibili
evidentemente sono due teorie campate in aria!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Turbo-555
ah bhé...quindi jean todt alla ferrari non é mai servito a niente?
si certo...come dicevo a everts...stai li dei giri a rischiare di avere una collisione o di fare un errore per il puro gusto di sverniciarlo all'ultimo...
senza contare che stando dietro e seguendo l'avversario ti stanchi meno e consumi meno,gomme e benzina. se ha vinto 7 mondiali...forse proprio un pirla non é...
sono d'accordo che schwantz era più divertente da vedere, ma a differenza di vale ha vinto un solo mondiale e si é ribaltato infinite volte...proprio perché viveva alla giornata
mamma mia puoi dire di tutto, ma nn devi dare del cacasotto a stoner.
veramente questo è un'insulto ad un pilota che ha guidato tutto l'anno come un forsennato.
ma l'hai visto il giro di qualifica di sabato ?? quando è uscito di curva in piega sul cordolo non ci credevo.
chissà come ha girato hayden per batterlo....
e cmq potete dire che rossi è migliore, ma la yamaha è una moto che non si muove di una virgola in entrata di curva,andrà sicuramen te + piano ma la ducati l'ho vista parecchie volte scomposta.
poi non parliamo delle dichiarazioni del 46giallo riguardo a stoner.
NO COMMENT.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555;693500ma se stiamo su quella linea...io darei contro a stoner...che piuttosto che rischiare ha fatto una gara insipida e da cacasotto mentre rossi da meschino ([COLOR="Red"
ma fatemi il favore...[/COLOR])
cico leggi!!!!!!!! anche le cose tra parentesi...non sono optiona
ma sapete leggere????
IO CHE STO DALLA PARTE DI ROSSI AL 100% GLI DO DEL MESCHINO NELLA STESSA FRASE CHE DO DEL CACASOTTO A STONER.....SVEGLIAAAAAAAAA