Visualizzazione Stampabile
-
...ardlu sė mč paisan!! ..pare proprio non ci sia pių,il circuito dell'America dei Boschi...ci andai da ragazzino la prima volta a vedere Roger de Coster che provava le Suzuki da cross per Motociclismo o Motocross..non ricordo bene..che roba!
-
Hei, Colleghi over...mi spiace rammentarlo ma da ieri siamo in autunno...Ho visto le previsioni meteo della settimana...incominciano le danze...:sad: :prevista anche neve su Appennino centrale e Alpi orientali sopra i 1400mt...per domani pioggia su tutt'Italia, salvo centro e Sardegna; da mercoledė
piogge diffuse un po' su tutta la Penisola fino a fine settimana (domenica variabile, incrociamo le dita)...se penso di dover incominciare a lasciare la motina in garage...:cry:...speriamo in un ottobre tipo anno scorso...(sgrat, sgrat)...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pistaa
Hei, Colleghi over...mi spiace rammentarlo ma da ieri siamo in autunno...Ho visto le previsioni meteo della settimana...incominciano le danze...:sad: :prevista anche neve su Appennino centrale e Alpi orientali sopra i 1400mt...per domani pioggia su tutt'Italia, salvo centro e Sardegna; da mercoledė
piogge diffuse un po' su tutta la Penisola fino a fine settimana (domenica variabile, incrociamo le dita)...se penso di dover incominciare a lasciare la motina in garage...:cry:...speriamo in un ottobre tipo anno scorso...(sgrat, sgrat)...:biggrin3:
Lo spero vivamente, io vorrei usare la Verdona almeno fino al cambio dell'ora!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Lo spero vivamente, io vorrei usare la Verdona almeno fino al cambio dell'ora!
uč uč , giovedė c'e il pettirat, e domenica voglio andare a franciacorta a vedere la supermoto...
non cominciamo eh...
sgrat sgrat sgrat
-
Citazione:
pistaa
..ciō vuol dire che si tirerānno fuori i super pippo,i calzettoni,il sottocasco e i guanti elettrici...:biggrin3:
-
Aho' qui stiamo ancora in canottiera -e i romanisti in braghe di tela hihihihihihi-
non facciamo scherzi!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
votalele
uč uč , giovedė c'e il pettirat, e domenica voglio andare a franciacorta a vedere la supermoto...
non cominciamo eh...
sgrat sgrat sgrat
Io Giovedi' sera non riesco a venire!
-
Citazione:
marco61
Aho' qui stiamo ancora in canottiera -e i romanisti in braghe di tela hihihihihihi-
non facciamo scherzi!!!!!!!!!!!!!!
...č quello che dico anch'io...(sgrat, sgrat, sgrat). Vedo sempre le previsioni su METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT ... in genere č abbastanza attendibile, ma oltre i 3-4 giorni...non sempre...
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Io Giovedi' sera non riesco a venire!
noooooo e perchč?????
-
Citazione:
chelito
..ciao Natan!..eh si,č stata dura con la giornata di ieri lasciare la moto a casa! ..anche perchč odio muovermi in automobile!..anche sabato non l'ho tirata fuori;avevo ospiti...comunque per una volta si puō anche fare;quest'anno ho giā oltre 75.000 km sulla groppa..da luglio 2006 per la precisione..
75000km da luglio 2006? Ma che fai, vivi viaggiando?