Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
everts scusa, ma se ti dicesse tutt'italia che sei l'uomo più bello della nazione non sfrutteresti anche tu l'occasione per fare soldi? Io lo farei senz'altro!
una volta nn era cosi'... :wink_:
ma ovvio che la mia era solo una considerazione "utopistica" :wink_:
e cmq partirci di proposito mi disgusta... :wink_: nn c'è piu' l'orgoglio di vincere ma bensi' di fidanzarsi con costantino e interrante....:sick::sick::biggrin3:
pensando che cosi' sarebbero piene di notorieta'
-
Comunque ti voglio confidare un segreto! Però non lo dire a nessuno.........................per come sto adesso ancdrebbe bene anche Loretta GOGGI!:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
framasotti
Comunque ti voglio confidare un segreto! Però non lo dire a nessuno.........................per come sto adesso ancdrebbe bene anche Loretta GOGGI!:piango_a_dirotto:
condoglianze allora...:biggrin3::biggrin3::sick:
-
non ho seguito per niente ma mi sembra bellina questa no?
-
-
Citazione:
willis80
non ho seguito per niente ma mi sembra bellina questa no?
bellina e' il termine giusto..:w00t:
solo che le tue amiche han quel nn so che' in piu'...:wink_::biggrin3:
-
bene bene...
nonostante la bellezza italica sia meglio distribuita nell'area meridionale...
il top resta sempre al nord Italia...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ho seguito tutto il concorso,ma ho visto il finale...
beh dai, a mio avviso han scelto bene,la n.50 aveva 2 fianchi che facevano provincia...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece la nostra "butèleta made in Verona" è giusta in tutto...e a mio avviso ha strameritato...
e anche se non è la prima miss Italia proveniente da Verona,può almeno vantarsi di essere la prima vera veronese che ha vinto...
...sono molto contento per lei...:laugh2:
-
Ho dato un occhio sulla rai, che tristezza!!
-
Citazione:
gigaspeed
Ho dato un occhio sulla rai, che tristezza!!
c credo porca miseria! dovevi dare un'okkio sulle miss!!! t sei confuso!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Beh, e' ovvio che ognuno ha poi i suoi gusti, ma a rigor di logica e' pur ovvio che si abbia maggior attenzione verso una persona di aspetto gradevole piuttosto che il contrario o no?
In 30 anni di vita non ho mai conosciuto nessuna persona, nemmeno donna, a cui piacessero i brutti, qualcosa vorra' dire, no?
Filooooo Filooo alla mia ex coinquilina piacevano i brutti (e per brutti intendo persone che a prima vista sono poco attraenti), aveva ed ha di certo, un gusto tutto suo, e il bello è che lo diceva pure che non gli piacevano esteticamente ma avevano un non so chè....chè???:blink: boh!!!
cmq mi spiace è andata fuori roma, non posso farvela conoscere:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: