io spero che confessi da solo....
Visualizzazione Stampabile
io spero che confessi da solo....
Sono d'accordo le regole sono uguali per tutti!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Se c'è un precedente non punito è giusto che lo si rispetti.
Ma, personalmente, ti chiedo di non transigere più nei confronti di chi turba l'incredibile disponibilita e cortesia di tutti gli appartenenti al FORUM.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E allora se le cose stanno così si va votazione
a) Bannare il Tizio
b) Non Bannarlo
c) Marco non è stato all'altezza della situazione
così perlomeno marco capisce di chi pensiamo che sia la colpa.
Non è giusto che se volano parole grosse tu ti debba sentire responsabile MARCO.... Poi fai come vuoi, però se uno esagera, esagera...:dry: :dry: :dry: :dry:
Pensa se un tuo grande amico fosse ubriaco marcio e cominciasse ad attacare briga con tutti, non una volta, ma tutte le sere dentro il tuo locale finchè non fa a botte e quando c'è riuscito continua per altre sere:mad: :mad: :mad: :mad: .... anche se è un tuo grande amico cosa fai???? continui a farlo entrare dentro???:dry: :dry: :dry:
Perchè bannare l'alias (aranbenjo) e non bannare lui, ho capito che a tutti piace scherzare ma tutto ha un limite, e se uno non capisce il senso di limite è giusto che venga allontanato.:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
Io sono nuovo del forum, non ho idea di chi sia, però qualcuno la può avere presa ridendo altri, no. E bisogna rispettare anche il nervosismo degli "altri no". La smetto qui perchè non voglio sembrare polemico ma verso questo atteggiamento sono piuttosto intollerante e credo (magari mi sbaglio) di non essere l'unico:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io non ho capito un c***o (come aL solito :biggrin3: ) ma comunque fondamentalmente non me ne frega un C***o
;)
QUOTO, QUOTO, RIQUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da roth
:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Se vuoi ragione te la dò, nessun problema :wink_:
Ho seguito spesso discussioni tecniche di ogni genere, e secondo me sono articolate in ben altro modo, ma ripeto è solo un mio parere.
Se poi rimaniamo al solito post chi và più forte io o te :tongue: :tongue: ....bhè non le chiamerei discussioni tecniche.
Cmq, nessun problema siamo su di un forum pubblico, ognuno è libero di fare ciò che vuole :wink_:
CAPO SE NN CE LO DICI CI AMMUTINIAMO E TI BANNIAMO NOI......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ormai è assodato, è uno di noi, ho le prove. Credo che la cosa gli sia sfuggita di mano a un certo punto, e per questo abbia deciso di salutare e dire addio a tutti.Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Se però rileggete tutto noterete che non era aggressivo piu di tanto, anzi, un paio di volte dopo essere stato attaccato con parole un po forti ha fatto un passo indietro e non ha risposto a tono. Se fosse stato un vero utente e corente con se stesso avrebbe risposto con altre offese. Infatti non l ho bannato subito perchè comunque rispondeva con un certo garbo, provocando ma mai maleducatamente, stranamente non superava certi limiti.
Adesso ho capito perchè!
100%%%Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Sei bello come il sole amico mio!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death