Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Allora diamogli un po' più di tempo per riprendersi, propongo a scelta due we 24/25 novembre o 1/2 dicembre...che ne dite?
Non vado così lontano nel sapere i miei turni di lavoro, per me va bene, poi si vedrà.:wink_:
-
Sentivo gia' il profumo del ponte e invece............ trombato alla grande.
Venerdi', sabato non so' fino a che ora e vaiiiiiiiiiiiiii.
Come vorrei mandare tutti a ca@@re!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
buona sera a tutti amici over40 e Buon Halloween ...... io pultroppo lavoro, beato chi festeggia!!!! ;)
-
Citazione:
valentinorossi
buona sera a tutti amici over40 e Buon Halloween ...... io pultroppo lavoro, beato chi festeggia!!!! ;)
Non sei il solo, lavoro anch'io, fino a domattina alle 10.30 ... e pensa che ho iniziato questa mattina alle 10.:cry:
Comunque, buon Halloween a tutti e buon divertimento.:wink_:
-
Citazione:
natan
Non sei il solo, lavoro anch'io, fino a domattina alle 10.30 ... e pensa che ho iniziato questa mattina alle 10.:cry:
Comunque, buon Halloween a tutti e buon divertimento.:wink_:
allora non sono il solo che lavora in questa giornata di Festa.
natan.......buon lavoro anche a te!!!
-
Citazione:
valentinorossi
allora non sono il solo che lavora in questa giornata di Festa.
natan.......buon lavoro anche a te!!!
$
Grazie! Spero che il tuo sia più tranquillo del mio, anche se la serata sembrerebbe essere iniziata bene. Avevo il timore che potesse essere come l'ultima che ho fatto, un disastro sotto tutti gli aspetti.:cry::wink_:
-
-
-
-
...'st'avvocato...quante ne sa....