Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
RIMBAMBITO
Quoto.
Ragazzuoli, buonasera.
In questi giorno ho latitato causa lavoro... lo so, lo so, la solita scusa trita e ritrita e non ci crede più nessuno, ma questa volta è vero: mercoledì scorso abbiamo montato il calciobalilla in sala riunioni e non ho più tanto tempo da dedicare al forum.
Prossimo passo: FLIPPER IN BAGNO!
Ad ogni modo, volevo dirvi che dobbiamo fare uno sforzo comune e cercare di intensificare i messaggi, altrimenti i vecchietti dell'over 40 non li riprendiamo più.
-
Ma in questo capitolo di cosa si parla? Non mi va di leggere tutto!
Ma forse ho capito sempre lo stesso argomento!:D
-
Citazione:
Saracena
Ma in questo capitolo di cosa si parla? Non mi va di leggere tutto!
Ma forse ho capito sempre lo stesso argomento!:D
Gli argomenti trattati finora sono stati: buco nell'ozono, secessionismo dei paesi baschi, Samuele Bersani e waffel al miele.
-
Citazione:
krupica
Gli argomenti trattati finora sono stati: buco nell'ozono, secessionismo dei paesi baschi, Samuele Bersani e waffel al miele.
non ci posso credere ..è diventato un topic serio allora...miiiiiiiii avete fatto progressi..bene bene!!:w00t::w00t:
-
Non è detto che argomenti seri vengano trattati in modo serio.
La questione degli extracomunitari in Italia è un argomento serio, ma prova a parlarne con Calderoli senza scoppiare a ridere, se ci riesci.
-
Citazione:
limbo
o monidionale (che è? una bestemmia?):biggrin3:
avvocato, quanto mi piaci quando mi arringhi:wacko::coool:
Citazione:
XantiaX
ma voi ricordate i "bei tempi" quando "non si affittava ai meridionali" perchè venivano "giù al nord senza voglia di lavorare e che poi facevano come gli pare ma che si credono che qui è casa loro?"
ahhh che bei tempi...
oggi invece ... è tutto uguale...
(chi l'ha capita la capisca chi non l'ha capita taccia per sempre :D)
ma scew fascit ngul propr....:dry:
-
wèèèèè buona sera a tutti....da chi lavora e vi pensa......voi che non fate un tubo StrunZZZ in generale :D
-
Citazione:
krupica
Non è detto che argomenti seri vengano trattati in modo serio.
La questione degli extracomunitari in Italia è un argomento serio, ma prova a parlarne con Calderoli senza scoppiare a ridere, se ci riesci.
bella questa!!:laugh2::laugh2:
p.s
io a quello lo farei a fette!
-
Citazione:
speedcane
bella questa!!:laugh2::laugh2:
p.s
io a quello lo farei a fette!
io gli darei un sacco di :botteee: :botteee:
-
miiiiii ragasssssi che spessore:w00t:
riassunto delle ultime 17 pagine....
valentinorossi e' entrato nel team...come dice giorgio...la costanza va premiata...la costanza...fa STRUNZZZ...
sem13...si rivela un rompi palle e mette zizzagna...intelligentemente strunzzz:w00t::tongue::w00t:
darkness....il fatto di esser strunzzz...e' insito in lui....:wub:
giorgio...meno male che e' con noi:wub:...qualcuno con la testa.... QUI....e' fondamentale:wacko::tongue:
mafalda...gran signora che risce a tener testa alla banda di strunzzz...ma quei brufoli....:tongue:
limbo.....non ho parole....ti amo....perche' non ti vuoi catalogare come strunzzz...ma in fondo in fondo...sei solo stronzo:w00t::w00t::w00t::wub::tongue:
everts...muttley....kuprica...speedcane....bona......per fortuna non hanno cosi tanto tempo tempo da dedicare alla causa...:rolleyes::cry:
ragasssi....vi voglio bene...:D
dimenticavo.....tema portante del 3d.....
....una caxxo di gonna che avra' venduto si e no 3 pezzi in tutta l'asia....
forza ragazzi....altro giro....altro regalo!!:D
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
IL PROSSIMO FINE SETTIMANA AVRO' LA PRIMA PROVA DI MAGLIA UFFICILE....:rolleyes: