Visualizzazione Stampabile
-
su questo ho i miei dubbi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
sola e indifesa ........................solo su traian!!!!!!!!!!!!!
si bobo!non mi ha invitata nessuno!! sull'altro account JLaRP mi sto costruendo un piccolo impero...bellissimo!
-
non ti preoccupare sei solo un pò indietro in punteggio, ho già sentito luxor appena ha la possibilità ti invita nella TCP!!!!!
Povera bimba solo soletta.......................stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
non ti preoccupare sei solo un pò indietro in punteggio, ho già sentito luxor appena ha la possibilità ti invita nella TCP!!!!!
Povera bimba solo soletta.......................stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!
siiiiii!! arrivano i rinforzi!...sto cercando di fare del mio meglio ma ancora non mi sono ben chiari certi passaggi...cmq forse è meglio se ne parliamo sul post giusto..qui finiamo OT
-
giorno...
ma jl, ormai vivi qui??
-
Citazione:
everts76™
giorno...
ma jl, ormai vivi qui??
no...anche se sembra di si...la mia presenza e saltuariamente costante...infatti adesso devo proprio saltare fuori e torno stasera...devo produrre il grano su travian alle 22...
-
JL si è iscritta 15 gg dopo di me ma ha già il doppio dei miei messaggi.......................mi sa che vive qui!!!!!!!!!!!!!!!
Strunzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
JL.
no...anche se sembra di si...la mia presenza e saltuariamente costante...infatti adesso devo proprio saltare fuori e torno stasera...devo produrre il grano su travian alle 22...
ah be, se è x questo io alle 21 devo trombarmi una su second life... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Bobo76
JL si è iscritta 15 gg dopo di me ma ha già il doppio dei miei messaggi.......................mi sa che vive qui!!!!!!!!!!!!!!!
Strunzzzzzzzzzzzz
grave sintomo..
-
Esiste una cura Dottore!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
Esiste una cura Dottore!!!!!!!!!!!!!
si, compra casa da un'altra parte... :wink_:
-
Citazione:
marco61
...ogni tanto vengo in missione qua.......spionaggio........noi der forum anziani...
facciamo a turno..............Luigi..Natan..Bluto..............oggi tocca a me.....
ma meno male che ce stai te......:wub:
'stardissimi!!!!!!!!!!!!
Veramente strunzzz