Visualizzazione Stampabile
-
eccomi... allora Ken, previsioni x domenica? mi sembra di aver visto sia variabile, bene, l'importante è che non piova....poi x il pranzo credo sia a Bagno Vignone, non sò però l'ora ne dove, informiamoci poi tutti qui x gli ultimi dettagli, al limite si parte poi troviamo lo stesso...
x i toscani dove ci troviamo?
x Filo: cos'è successo alla moto?
x Isidoro: MANNAGGIA!!!!!!!! prox domenica alla panoramix?
-
io con filo ero rimasto d'accordo che ci trovavamo a terranuovabracciolini verso le 10.
poi ditemi voi .
-
speriamo, partiamo alle 8... dove si trova Terra Bracciolini?
magari in pvt dacci il cell se non l'hai già fatto..
a domenicaaaaaaa ciao
-
se tutto va bene siamo a TERRANUOVA BRACCIOLINI per le 11:30.
-
il tempo e buono , la strada so quale.
-
allora ragazzi fatemi sapere l'ora definitiva in cui avete intensione di partire .
e che strada fate cosi mi regolo per l'ora in cui ariverete a terranuova per aspettarvi.
-
noi Samuel partiamo da Rimini alle 8, poi di corsa al Passo Maggio verso San Sepolcro e poi Arezzo....La strada precisa credo la sappia Ken, cmq come ti dicevo verso le dieci ci sentiamo....
a domani...
-
[QUOTE=Filomao]Allora......per tutti i riminesi.....ecco il percorso:
RIMINI - STATALE 258 - PASSO DI VIAMAGGIO
GIU FINO A PIEVE S.STEFANO
SI GIRA PER CHIUSI LA VERNA
A SINISTRA FINO A RASSINA
GIU GIU FINO A TERRANUOVA BRACCIOLINI
INCONTRO CON I TOSCANI CHE VOGLIONO VENIRE
STATALE 408 FINO A SIENA
Per arrivare in loco, ovvero Bagni Vignone, ci affideremo agli amici toscani.
Partenza ore 08.15a
-
ok questa la strada è molto bella da fare ma è lunga ,se volete posso venire fino a sansepolcro per poi arrivare invece che a terranuova andare fino a chianciano e proseguire per bagno vignoni.
premetto la strada non è come l'altra ,passando di qua faremmo anche un pezzo di autostrada ma sicuramente è più veloce e meno bella ,comunque a me va benissimo anche trovarci a terranuova .
filo ma allora la moto che ha ,tutto apposto hai risolto il problema ,sei dei nostri domani .
-
filo e dei nostri aveva problemi con un relè.
per la strada devi parlare con lui.