Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedecoco
Facile, le ho comprate solo oggi da ebay.
Tra l'altro non so come fare per cambiarle quindi dovrò tornare qui per "imparare", non posso scordarmelo anche volendo! :lingua:
Smonta un fanale e cambia una lampada x volta così nel caso sai sempre come rimontare.....okkio al verso della lampada xò....il filamento va vs l'alto....la base vs il basso.....
Cmq a chi potesse interessare negli IPER (perlomeno della mia zona) lampade Bosch al 40% di sconto..... :oook:
-
Prenderò anche io il kit Philips blue vision dato che non ci vedo un tubo e ho estremo bisogno di luce in più :cry:
Fitt non è che lo rimedi a poco prezzo sconto elettrauto :senzaundente: ?
-
Citazione:
IlNibbio
Smonta un fanale e cambia una lampada x volta così nel caso sai sempre come rimontare.....okkio al verso della lampada xò....il filamento va vs l'alto....la base vs il basso.....
Cmq a chi potesse interessare negli IPER (perlomeno della mia zona) lampade Bosch al 40% di sconto..... :oook:
Azz, a saperlo, sono rientrato 10 minuti fa dallo stesso Iper del quale parli, sto a 500 metri in pratica!!
Ma è complicato aprire i fari, non l'ho mai fatto?
-
Citazione:
fedecoco
Azz, a saperlo, sono rientrato 10 minuti fa dallo stesso Iper del quale parli, sto a 500 metri in pratica!!
Ma è complicato aprire i fari, non l'ho mai fatto?
Iper di Città sant'Angelo.....Fede non lo sò, la mia ha i fari Japp e una volta tolte 4 viti ho staccato lo spinotto per fare il lavoro più comodo.....nella mia basta togliere un fermo che fà perno sella base della lampada....estrai il portalampada, togli la vecchi e monti la nuova.....rimetti il fermo....per le posizioni sulla mia hanno solo un'guscio in gomma quindi tiri cambi e rispingi dentro.....
-
Allegati: 3
Ok, oggi avevo un pò di tempo e son riuscito ad effettuare il mio primo "cambio lampade", sai che soddisfazione! :dry:
Per chi le voleva vedere posto un paio di foto, iniziando dalle lampade che avevo:
Allegato 109726
Queste invece sono le Night Breaker, parecchio più luminose in effetti:
Allegato 109727
Qui una Night Breaker a sinistra e la lampada vecchia a destra:
Allegato 109728
La luce è più sul bianco seppur non effetto "xeno" e anche se solo dall'interno del garage, sembra facciano più luce.
Vi faccio sapere appena provo in strada.
Ps. come luci di posizione ho messo Philips Blue Vision.
-
Ragazzi tra Night Breaker e Blue Vision cosa è meglio???
-
Va a gusti..
Son tutte buone
-
Allegati: 2
Montato le Philips diamond vision......
Sono le alogene che più di avvicinano allo xenon.....
Arrivano a 5000 K , una luce bianchissima;-)
Anch'io devo testarle ancora..... Ma già così a primo impatto la differenza è enorme!!!!
Non sono omologate in Italia però....
Allegato 113106
Allegato 113107
Lampss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
gixxer73
Va a gusti..
Son tutte buone
Sono uguali sia come luminosità che come colorazione?
-
se usi la funzione " ricerca avanzata " in alto a destra , ti si apre un mondo di risposte .. :biggrin3:
cmq , per me le migliori sono le osram nightbreaker , altri preferiscono le philips che fanno una luce più bianca .. :oook: