Visualizzazione Stampabile
-
ma san valentino era ieri cotechino caro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
GRANDE UZZ .... hai reso perfettamente l'idea di quello che intendevo dire ....
:wink_::wink_::wink_:
-
cotechino me lo dici a caso vero.... ????
prrrr...
ma sorbole...che se ti prendo te lo do io il cotechino !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
-
Citazione:
daytona4ever
cotechino me lo dici a caso vero.... ????
prrrr...
ma sorbole...che se ti prendo te lo do io il cotechino !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
si a caso...l'ho sentito ieri da qualche parte...ma non ricordo dove...eppurmi pare che natale sia bel che passato...mah! i misteri della vita...
-
si si ...fai la furba tu...che se ti prendo altro che natale.... la festa te la faccio x un anno !!!! :w00t::w00t::laugh2: :biggrin3::biggrin3: :tongue::wub::wub:
-
Citazione:
daytona4ever
si si ...fai la furba tu...che se ti prendo altro che natale.... la festa te la faccio x un anno !!!! :w00t::w00t::laugh2: :biggrin3::biggrin3: :tongue::wub::wub:
ma perchè devo esser così agreste ogni volta!!!
cerca d'addolcirti un pò xdiamine!
-
STRUNZZZZZ VI SALUTO BUON WEEK END IO HO FINITO PER QUESTA SETTIMANA DI LAVORARE :tongue::tongue:
-
tesoro... a partire dalle mie poesie io son dolcissimo....
ora mi cosapargo un po di zucchero sulle labbra e......
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMMMMACCKKKKK !!!!! :wub:
un bacio.. dolcissimo.... :wub::tongue:
-
Citazione:
daytona4ever
tesoro... a partire dalle mie poesie io son dolcissimo....
ora mi cosapargo un po di zucchero sulle labbra e......
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMMMMACCKKKKK !!!!! :wub:
un bacio.. dolcissimo.... :wub::tongue:
le poesie???
lasciamo stare gli spettri del passato...potremmo riaprire una ferita del TCP che fu difficile da rimarginare...:D
per il resto se ti cospargi di zucchero è più probabile che attiri le momoformiche e non me...ma provaci, al massimo ci divertiamo ad ammaestrarle;)
-
Citazione:
Mafalda
STRUNZZZZZ VI SALUTO BUON WEEK END IO HO FINITO PER QUESTA SETTIMANA DI LAVORARE :tongue::tongue:
BUON WEEK-END LAURA ....