prova a lanciarti a manetta con una panda in piazza duomo a Milano ...... vedrai che qualcuno che ti lapida lo trovi ...
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ragass.. scusate se son diretto ma...
MI AVETE SCONQUASSATO I CO***ONI !!!!
POSSIBILE CHE DI OGNI PETTO CHE UNO TIRA C E UN ALTRO CHE DEVE FARNE UN FATTO PERSONALE ????
ECCHECAZZO !!!! ME SEMBRATE CAINO ED ABELE !!!!
ecco visto ???
io parlo di caino ed abele.
da li si va un attimo indietro ad adamo ed eva.
che prese la mela x colpa del serpente.
e chi compare ??? PYTON.
quindi e TUTTA colpa tua !!!!! :tongue::tongue::tongue:
Serpent Utility Viper = SUV ......
pytoncino.... merdina mia... adesso che abbiamo litigato un po andiamo a fare la pace nel mio confessionale.... :wub::wub::wub:
Io son di parte č vero , ma la pensavo allo stesso modo anche prima di possedere un SUV (Range Rover Sport).
Mi vien da ridere a leggere certe affermazioni o a sentirle in TV. Da quando hanno inventato il termine SUV sembra che la gente abbia trovato a chi dar tutte le colpe dei misfatti che avvengono ogni giorno sulle strade. Fino a qualche anno fa i vari Pajero, L200, Patrol ecc. non davano fastidio a nessuno, chissā come mai!
In relazione all'incidente di Milano, di sicuro sarebbe avvenuto con un qualsiasi mezzo a quattro ruote, ma essendoci un SUV di mezzo la notizia si fa pių piccante ed č pių facile colpevolizzare un "capitalista" sul cayenne che un "padre di famiglia, partigiano, sant'uomo" su di una panda 30!
Quando si parla di inquinamento poi... i SUV sono super inquinanti e per questo super tassati, mentre chi possiede porsche, ferrari, maserati ecc. che fanno i 3 con un litro o anche altre auto di grossa cilindrata? Quelle no, perche?
CIAO RAGA E VERO UN PO DI ARROGANZA C'E ....PERO RESTA IL FATTO CHE I SUV SONO MACCHINE COMODISSIME E SOPRATTUTTO AL SUD MOLTO EFFICACI....NON ABBIAMO STRADE MA VERE E PROPRIO TRAZZERE POI CON I DOSSI....CIAOOO