Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Ecco... mamma mia in questo thread prima ci bazzicano i pavoni... adesso i piccioncini... :sick: mamma mia quanto zucchero!!! Everts, fammi un piacere, vai a lavorare alla Eridania, che assumono... Intriplato, cartucce!!!! Mi prude il fucile!!!! So che i piccioncini non son buoni manco in umido, ma almeno poi non si sente piu' tubare!!!!:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: Intrip oggi ero in giro in moto... Quant'ha fatto l'Italia, col Galles?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uno che parla di tagli lo chiami piccioncino?? :blink::biggrin3: sai bene che nn potrei essere romantico nemmeno sotto tortura...:biggrin3:
geloso?? :biggrin3:
p.s. col galles l'italia ha fatto schifo...
-
Citazione:
capitanojoker
Ecco... mamma mia in questo thread prima ci bazzicano i pavoni... adesso i piccioncini... :sick: mamma mia quanto zucchero!!! Everts, fammi un piacere, vai a lavorare alla Eridania, che assumono... Intriplato, cartucce!!!! Mi prude il fucile!!!! So che i piccioncini non son buoni manco in umido, ma almeno poi non si sente piu' tubare!!!!:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3: Intrip oggi ero in giro in moto... Quant'ha fatto l'Italia, col Galles?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci hanno massacrato Capitano, senza alcuna pietà,
qualche erorre di "gioventù" nel 1° tempo dell' Italia quando era ancora attaccata alla partita,
nel 2° tempo il crollo, loro erano delle furie rosse ma gli azzurri non giocavano bene,
il Galles 3 su 3 finora,
Italia 3 su 3 al contrario :cry:
eccoti le cartucce,
anzi tieni il fucile già carico che facciamo prima http://digilander.libero.it/le.facci...ara/005031.gif
:biggrin3:
occhio che Everts è armato fino ai denti http://digilander.libero.it/le.facci...a/00002029.gif
Stella un pò meno armata ma sembra + determinata http://digilander.libero.it/le.facci...a/00010002.gif
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ok allora inizio a sparare!!!!!!!! :sperm::sperm::sperm:
-
Citazione:
everts76™
ok allora inizio a sparare!!!!!!!! :sperm::sperm::sperm:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inghilterra ha tenuto,
nonostante i galletti volessero inchiappetarli (vedi foto:tongue:),
i maestri inglesi hanno espugnato ancora Paris
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://www.rbs6nations.com/images/ne...Wilkinson3.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
uno che parla di tagli lo chiami piccioncino?? :blink::biggrin3: sai bene che nn potrei essere romantico nemmeno sotto tortura...:biggrin3:
geloso?? :biggrin3:
p.s. col galles l'italia ha fatto schifo...
Gia'... no non sono geloso... la zavorrina ce l'ho gia'...e penso che anke Stella dovrebbe già avere il suo "zavorrino"... solo che le manifestazioni di "zucchero" in pubblico mi fanno accapponare la pelle un po' come quando un gatto vede un cane... mmeeeeeowwww!!!! ffffftttttt!!!!:laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::homer::homer::senzaundente::fisch::fisch:
Citazione:
Intriplato
Eh già... ho visto... caxxo che pettinata... ma non li vedo giocare bene i ragazzi... mi sa che era meglio il vecchio coach.... avevano un gioco più grintoso e determinato, i nostri... o sbaglio???
-
Citazione:
capitanojoker
Gia'... no non sono geloso... la zavorrina ce l'ho gia'...e penso che anke Stella dovrebbe già avere il suo "zavorrino"... solo che le manifestazioni di "zucchero" in pubblico mi fanno accapponare la pelle un po' come quando un gatto vede un cane... mmeeeeeowwww!!!! ffffftttttt!!!!:laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::homer::homer::senzaundente::fisch::fisch:
??
ah si?...scusate, credevo fosse single.....:blink::wacko::cry:
dovro' cambiare preda allora....:cry::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ah si?...scusate, credevo fosse single.....:blink::wacko::cry:
dovro' cambiare preda allora....:cry::biggrin3:
Everts...il capitano si riferiva a te e me...che siamo troppo mielosi in pubblico:tongue::tongue:
Capitano, che ci vuoi fare.....siamo solo agli inizi della storia...nella fase romantica:wub::wub: ...ma poi ci passa:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Everts...il capitano si riferiva a te e me...che siamo troppo mielosi in pubblico:tongue::tongue:
Capitano, che ci vuoi fare.....siamo solo agli inizi della storia...nella fase romantica:wub::wub: ...ma poi ci passa:wink_::wink_::biggrin3:
si, quello l'avevo capito..ma ha detto che eri gia' occupata... :wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
Eh già... ho visto... caxxo che pettinata... ma non li vedo giocare bene i ragazzi... mi sa che era meglio il vecchio coach.... avevano un gioco più grintoso e determinato, i nostri... o sbaglio???
è una storia lunga,
non credo la colpa sia del CT,
anzi nel primo tempo anche qualche azione decente s'è vista con errori poi grossolani dei giocatori.
Tu piuttosto parlami dei tuoi nuovi scarichi, sei contento ?
ops....:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è una storia lunga,
non credo la colpa sia del CT,
anzi nel primo tempo anche qualche azione decente s'è vista con errori poi grossolani dei giocatori.
Tu piuttosto parlami dei tuoi nuovi scarichi, sei contento ?
ops....:wink_:
Come fai a sapere dei miei nuovi scarichi???????:blink::blink::blink: Si cmq mi trovo da dio, sono fantastici... in ripresa in rettilineo ho bastonato un cbr 600 rr e un gsxr 600... poi dopo alla lunga mi han beccato, ma gliel'ho fatta sudare!!!! e che ruggito che ha la mia "cucciola" adesso!!!:wub::wub::wub:
Citazione:
stella crow
Speriamo passi in fretta.... no dai scherzo:wink_: è che io al cinema preferisco vedere film come "io sono leggenda", piuttosto che "i ponti di madison county", o.. "l'ultimo bacio":sick::sick::sick::sick:....
X me l'ultimo bacio è quando il gelataio mi da l'ultima cucchiaiata di quel gusto sulla mia cialda... xkè poi l'ha finito...:mad::mad::mad:
Eppure alla mia zavorrina regalo sempre i fiori in ogni occasione, anche ad esempio quando guarisce dal raffreddore!!!:laugh2::laugh2:
Son proprio fatto male!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: