Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=daytona4ever;1059425]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
D'altronde è nata dalla GPunto anche volendo non poteva avere molto di innovativo... :rolleyes:
ma che dici scusa ? la 500 e nata sul pianale della panda e non mi sembrano molto simili....
per pianale s intende il 90% del pavimento ant sx,dx e post,longherone ant sx e dx sia ant che post, traversa post, passaruota,zona duomo,locary,pavimento baule, eventuali colli d oca o sistemi di fulcro,tunnel centrale e front end... questi sono i carry over.....:wink_:
il volante nelle foto non e ancora quello definitivo... :wink_:
Coi costi che non dovevano superare non è che potevano buttar fuori un'auto totalmente diversa, da cui l'esempio degli stessi mozzi scritto sopra...
-
anche gli interni mi fanno cacare.... e sono incazzato come al solito xke' da stupendi rendering si arriva ad un'auto di produzione che nn dice nulla di nuovo...come mi aspettavo...siamo alle solite....
-
cmq la nuova 500 ha il pianale della ford ka.....
-
Citazione:
maoganz
cmq la nuova 500 ha il pianale della ford ka.....
Non era il contrario?
Citazione:
everts76™
anche gli interni mi fanno cacare.... e sono incazzato come al solito xke' da stupendi rendering si arriva ad un'auto di produzione che nn dice nulla di nuovo...come mi aspettavo...siamo alle solite....
Il fattore estetico è la cosa più soggettiva che ci sia comunque, io prima aspetterei di vederla dal vivo e definitiva!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Non era il contrario?
Il fattore estetico è la cosa più soggettiva che ci sia comunque, io prima aspetterei di vederla dal vivo e definitiva!!!
puo' solo peggiorare, credimi :wink_:
-
Citazione:
everts76™
puo' solo peggiorare, credimi :wink_:
Amen... Io la 147 non la cambierei ugualmente per questa!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Fulvioz